Amici 18: Stash dei The Kolors insegnante di canto

Stash dei The Colors approda ad Amici come insegnante!

Grande new entry nella commissione di canto di Amici 18, tra loro spicca il nome di Stash, il vincitore di alcune edizioni fa del noto talent di Maria De Filippi.

Stash si mette in gioco, è Prof. ad Amici

Foto Intagram

Un successo intramontabile quello che il noto talent show Amici di Maria De Filippi ha portato a questo ragazzo che si è esibito persino sul palco dell’ultima edizione di Sanremo condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ed ora è pronto a mettersi nuovamente alla prova entrando nella commissione di canto di Amici.

A dare la notizia, DavideMaggio.it che affianca Stash agli altri insegnanti di canto: Rudy Zerrbi e Alex Britti. La produzione sceglie dunque di puntare ancora una volta su un personaggio che può capire molto bene le dinamiche del talent visto che vi ha partecipato in prima persona, come fece con Emma Marrone in veste di coach.

Il day time del programma inizierà lunedì 29 Ottobre su Real Time. La  commissione di ballo sarà composta da Alessandra Celentano, Veornica Peparini e dal ballerino e coreografo Timor Steffens. Alla conduzione ci saranno Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, anche lei ex concorrante.

L’evento è attesissimo e si prospetta già un grande successo.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Stash dei Kolors picchiato per aver difeso una donna: foto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy