Adriana Volpe: la clamorosa rivelazione sugli scontri con Giancarlo Magalli

La showgirl Adriana Volpe, ospite del programma Vieni da me, ha rivelato alcuni dettagli del rapporto con il collega Giancarlo Magalli

Nella puntata odierna del programma televisivo pomeridiano di Rai Uno “Vieni da me”, la padrona di casa Caterina Balivo ha intervistato la bionda presentatrice Adriana Volpe.

Adriana si è presentata in studio bellissima come sempre, con il sorriso radioso e il fisico mozzafiato che la posizionano tra le più belle donne dello spettacolo in Italia.

Intervistata dalla Balivo, Adriana Volpe ha condiviso con il pubblico presente in studio e con i telespettatori in ascolto da casa alcuni aneddoti sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche >>> “Ho perso il bambino proprio nel giorno…” la rivelazione choc da Silvia Toffanin

Nella prima parte dell’intervista, Adriana Volpe ha raccontato del suo matrimonio con Roberto e del rapporto con la figlia Giselle: i due sono la più grande ricchezza della showgirl, che cerca di dedicare tutto il suo tempo proprio alla famiglia.

La storia d’amore con Roberto è iniziata con un colpo di fulmine telefonico: “Io mi sono innamorata a telefono. Ci siamo conosciuti a Capodanno e da lì abbiamo cominciato a sentirci”, ha raccontato Adriana. I due si sono sposati nel 2008 e nel 2011 è nata la loro bambina, Gisele.

Adriana Volpe e i problemi con Giancarlo Magalli: la rivelazione

Fonte: Instagram @adrianavolpereal

Dopo aver parlato della sua vita privata, Adriana Volpe ha confessato a Caterina Balivo alcuni particolari della sua vita professionale e dei suoi rapporti con i colleghi.

Una grande amicizia la lega a Marcello Cirillo, con il quale ha lavorato per tantissimi anni prima di condividere la grande avventura della partecipazione a Pechino Express: “Abbiamo fatto un percorso bellissimo a Pechino Express e mi ha aiutato tantissimo facendo le prove più difficili”.

Totalmente differente, invece, il rapporto con il conduttore de I fatti vostri, Giancarlo Magalli: sono stati numerosi gli scontri tra Adriana Volpe nel burrascoso rapporto con il collega e, a quanto ha dichiarato la Volpe questo pomeriggio, il motivo scatenante dei continui dissapori sarebbe stato uno soltanto.

“Per aver detto in diretta l’età di Magalli è successo il finimondo. Devo aver toccato dei nervi scoperti“, ha detto la Volpe a Caterina Balivo. La bionda conduttrice ha concluso con un’altra frecciatina, raccontando un episodio avvenuto durante Pechino Express: “Dovevamo trasportare questa cassa e dico ‘ammazza quanto pesa, neanche ci fosse Magalli dentro’. Dai ci sta!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy