Nadia Toffa e la sua lezione straziante di sul cancro

Nadia Toffa oggi è apparsa su Instagram in una veste molto diversa dagli ultimi tempi
Oggi, martedì 16 ottobre, sul suo profilo Instagram Nadia è tornata a parlare della sua malattia. Nadia, nei commenti sotto il post non è positiva come lo era poco tempo fa.

Infatti, la nota conduttrice de “Le Iene” ad alcuni utenti sotto l’immagine pubblicata, la Toffa ha commentato con frasi molto sotto tono come “il bicchiere per me non è mezzo pieno”.

nadia toffa le iene

Nadia non si vuole dare assolutamente per vinta, anzi: “Non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”. Questa determinazione lo si nota anche nel proseguimento delle cure e ironicamente rivela “Continuo le cure. Infatti sono gonfia come una luna piena”

Leggi anche –> Nadia Toffa, delusa, si sfoga sui social

L’intervista di Nadia Toffa a Verissimo 

(Facebook)

La ‘Iena’, nel frattempo, è anche tornata in televisione nel programma che l’ha vista crescere e non solo. Ha infatti voluto raccontare la propria esperienza con la malattia al programma di Canale Cinque ‘Verissimo’, in onda domani pomeriggio. “Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia”, ha raccontato Nadia Toffa.

Cosa era successo? “Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Nadia Toffa spiega ancora: “All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?”. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Silvia Toffanin ha abbracciato la collega conduttrice, che ha chiosato: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole”.

Leggi anche –> Nadia Toffa, lo sfogo su Instagram: “Tradita dai miei migliori amici”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy