Home Gossip

Scandalo Cristiano Ronaldo: la parola all’ex fidanzata

CONDIVIDI

Le parole di Raffaella Fico, ex fidanzata del calciatore juventino Cristiano Ronaldo, nell’ultima puntata di Matrix

Lo scandalo che ha travolto Cristiano Ronaldo, accusato di violenza sessuale dalla modella Kathryn Mayorga, continua a tener banco nelle trasmissioni tv dedicate al calcio e non solo: l’altra sera, durante la puntata di Matrix, è stata l’ex fidanzata del calciatore Raffaella Fico ad intervenire per dire la sua sulla questione.

La modella ha difeso a spada tratta il goleador portoghese, descrivendolo come un vero e proprio gentleman: “Quando ci siamo conosciuti era ancora un giocatore dello United e lo conobbi ad una festa in Italia la stessa estate dei fatti in discussione. Con me fu un galantuomo. Si mostrò subito una persona semplice, gentile, disponibile e alla mano”.

La frequentazione tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo è iniziata ai tempi della presunta violenza, ma l’uomo che la ragazza racconta alle telecamere sembra totalmente incapace di gesti violenti: “Durante la nostra frequentazione Ronaldo con me si è sempre comportato in modo ineccepibile“, prosegue la Fico, che osserva: “Mi chiedo, come può una persona come Ronaldo fare violenza ad una donna? E’ un ragazzo bello, affascinante e non credo abbia difficoltà a trovare una compagna”.

Raffaella Fico su Cristiano Ronaldo: “Io avrei denunciato subito”

raffaella fico
Foto Instagram

Nel corso dell’intervista rilasciata a Matrix, Raffaella Fico, che in passato ha avuto una relazione anche con l’attaccante Mario Balotelli, mette più volte in dubbio le accuse di violenza ai danni del calciatore portoghese in forza alla Juve e giudica piuttosto singolare la scelta della Mayorga di denunciare la violenza soltanto adesso.

“Una donna che subisce violenza subisce anche un trauma devastante. Come fa a non denunciare subito l’accaduto? Io lo farei immediatamente. Certo, capisco che a volte è difficile parlare visto il trauma che si subisce ma dieci anni dopo mi sembra un po’ troppo”, ha affermato la Fico.

E ancora: “Io se un uomo mi chiede di seguirlo in camera sono cosciente di quello che faccio. Posso anche tranquillamente rifiutare. Non credo che Ronaldo l’abbia obbligata a seguirlo in camera, ho sinceramente difficoltà a crederlo perché lui è un galantuomo“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI