La principessa Diana e la conversazione agghiacciante che ha avuto con uno spiritualista

La Principessa Diana e il suo incontro con uno spiritualista giapponese.

Quando pensiamo alla principessa Diana quello che salta in mente è senz’altro l’immagine di una donna carismatica con un grande cuore, sarà per questo che continua ad occupare i cuori di milioni di persone e che tutto ciò che ruota intorno a lei desta ancora molto interesse a 20 anni dalla morte, come la vicenda del giapponese spiritualista, Ryuho Okawa, l’uomo che ha sostenuto di aver parlato con l‘anima di Lady D. un anno fà. La verità è che le dichiarazioni di questo individuo sembrano coinciliare talmente tanto con la realtà, che per molti fan è diventato difficile non credere allo spiritualista. Di seguito sveleremo alcuni dettagli della conversazione con la principessa defunta rivelati da Ryuho Okawa, raccolti e pubblicati in un libro. Vi potrebbe sorgere una domanda … È una pura strategia commerciale per vendere centinaia di copie o è frutto di verità? Valuate voi stessi.

Ryuho Okawa e le confidenze spirituali della principessa del Galles

Secondo Ryuho Okawa, la principessa, che diceva di chiamarsi Diana del Galles, gli avrebbe rilevato infiniti dettagli sulla sua vita. La principessa avrebbe riaperto molti argomenti controversi dalla sua relazione con il marito, il Principe Carlo, all’incidente fatale in cui ha tragicamente perso la vita 21 anni fa. La pubblicazione di queste rilevazioni non è stata oggetto di alcuna censura e non ha lasciato nessuno indifferente.

Ma chi è Okawa?
È importante dire che il leader spirituale è uno scrittore, un paroliere e un compositore di musica. Inoltre, egli è noto per essere il fondatore del movimento “Happy Science”, che secondo lo statuto di questa organizzazione “ha lo scopo di portare grande gioia a tutta l’umanità.” Tuttavia, la sua combriccola è stata etichettata come “di culto” e paragonata ad altre realtà come Scientology o Testimoni di Geova. L’ammissione a uno di questi gruppi comporta l’erogazione di ingenti somme di denaro.

Dopo l’esperienza agghiacciante, lo spiritualista ha pubblicato un libro intitoato “Intervista spirituale con la principessa Diana” che può essere acquistato per circa $ 7 su Amazon. Nella descrizione dellibro, dell’autore possiamo leggere:

“Per 30 anni, Ryuho Okawa ha gestito le interviste con gli spiriti più influenti di tutti i tempi tra cui Madre Teresa, Mohammed, Cristo, Steve Jobs e il guardiano dello spirito di Donald Trump. L’obiettivo di queste opere è quello di aumentare la consapevolezza della ricchezza di questo universo. “

Il libro di Okawa ha venduto quasi 100 milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, sappiamo che questo autore ha parlato di più di 450 interviste con spiriti che vivono in altre dimensioni. Pratiche che non sono state verificate. 

Grazie alla sua popolarità e alla grande richiesta, è stato tradotto in 28 lingue. Il romanzo è stato senza dubbio uno dei tributi più strani a Diana d è stato pubblicato in occasione del 20 ° anniversario della sua morte, avvenuta il 31 agosto 1997. È un lavoro opportunista o è un onesto tentativo di sanare le ferite del passato?

Secondo l’autore, la conversazione di Lady D. è iniziata così:  “Buona sera”, “Sei la principessa Diana?” Sì”

L’autore ha sottolineato che Diana avrebbe detto che Kate Middleton, la moglie di suo figlio maggiore, era una persona molto piacevole:

“Catherine è molto gentile con me, mi sento in questo modo.”

Un’altra domanda che il leader spirituale le avrebbe posto riguardava la regina Elisabetta II, sua suocera.

“Oh, Elizabeth. Penso che lei sia una grande madre. Ma è l’ultima, l’ultima luce rimasta per l’Inghilterra,” avrebbe detto il fantasma di Lady D. Se fosse vero, coinciderebbe con quello che pensano molti esperti.

Diana avrebbe poi espresso le sue predizioni sul futuro della sua nazione, con il principe William, come leader della Gran Bretagna.
“Temo che l’Inghilterra vivrà un’altra rivoluzione.” Quindi, non posso immaginare che la famiglia reale continuerà per sempre. Nessun obbligo da seguire, è per questo che preferisco l’Islam “.
Ma l’intervista ha preso una svolta di 180 gradi quando la questione si è concentrata su un altro membro della famiglia reale britannica. In un’occasione, lo spiritualista le chiese se aveva perdonato suo marito. La risposta dello spirito di Diana fù:
“No, decisamente no … No, no no … Non lo odio, ma penso che sia un demone”.
Dunque sembrerebbe che Diana non abbia dimenticato il suo tradimento. Ma le dichiarazioni di Lady D. non sono finite.
A proposito di Carlo, avrebbe inoltre affermato:
“La bellezza autentica viene dalla mente e dal cuore”. Se è semplicemente qualcosa che attrae gli uomini, non è reale. Non avevo quel feeling per la mia bellezza, volevo essere una bella signora e volevo essere orgogliosa della bellezza del mondo. “
Il dialogo avrebbe preso una svolta molto oscura quando Okawa avrebbe rivelato allo spirito di Diana che secondo alcune affermazioni dietro la sua morte c’era una cospirazione:
Non ne sono sicura, ma ho avvertito la presenza del diavolo dietro la mia scomparsa.” Forse era Charles o i servizi segreti o un messaggero di morte … “
Nelle righe che seuono, Diana avrebbe iniziato a parlare delle ultime ore della sua vita. Nel libro, si legge:
“Sei morta in un incidente d’auto a Parigi, 20 anni fa già.” Poi Lady D. avrebbe risposto:
“Un incidente d’auto? Oh …” Okawa le avrebbe detto: “Ti ricordi la situazione?” e lei avrebbe risposto “Ci fu un incidente, dopo mi hanno portato in ospedale, stavo dormendo ero da sola “.
Il fisico le avrebbe poi rivelato che lei morì in quell’ospedale, ma la sua reazione fu quella di negarlo:
“Non mi piacciono i fantasmi, No, no, no, no, no, è un sogno, ho una tomba in Inghilterra, ma non vivo lì ovviamente “concluse la principessa. Senza dubbio, è un supporto per la sua famiglia.
Ci sono molti esperti che mettono in discussione l’autenticità dei fatti, ma allo stesso tempo, la principessa Diana del Galles rimane nei nostri cuori dopo 21 anni dalla sfortunata tragedia  e qualcuno sembra credergli.
Fonte: Twitter.com/Instagram.com/Facebook.co
Impostazioni privacy