Ti paga 250 euro se dormi 30 ore…. in una bara

Getty Images

Per Halloween, un parco di divertimenti ti invita a rimanere rinchiuso in una bara per … 30 ore

Sicuramente questa è la cosa più inquietante che puoi fare per Halloween: stare dentro una bara per 30 ore, in modalità Dracula. Il parco divertimenti Six Flags di Saint-Louis, negli Stati Uniti, propone questo particolarissimo concorso. Il vincitore otterrà soldi e bellissimi regali.

“Sfida della bara di 30 ore”

Se siete stanchi di partecipare a party tradizionali in costume, visite cimiteriali e film dell’orrore ad Halloween, abbiamo trovato il piano perfetto per voi … A meno che non siate claustrofobici.

Six Flags, un parco di divertimenti a St. Louis, nel Missouri, ha lanciato un insolito concorso chiamato “Sfida della bara di 30 ore”.

Come suggerisce il nome, l’obiettivo del gioco è di rimanere 30 ore di seguito rinchiuso in una bara. Da sabato 13 ottobre alle 13:00 fino a domenica 14 ottobre alle 19:00.

Ma non ti preoccupare, non sarai solo. “I nostri mostri e le tenebre ti terranno compagnia”, rassicura (o meno) l’evento su Facebook. Sarai anche libero di portare un amico con te (come il cuscino e la coperta o il telefono cellulare), saranno disponibili anche prese per ricaricare la batteria dello smartphone in caso si scarichi, ma solo negli orari di apertura del parco.

Ingresso gratuito tutto l’anno e altri premi

30 ore sono molte, quindi le pause “pipì” di 6 minuti saranno programmate ogni ora. Se esci fuori dalla bara aldi fuori di questi orari, verrai automaticamente eliminato. E per tirarti sù, il parco ti regalerà bevande e snack …

Le regole del concorso che mira a testare il livello di resistenza alla claustrofobia sono semplici. I partecipanti devono avere almeno 18 anni per competere e portare i propri cuscini e coperte per il massimo comfort. Inoltre bisogna registrarsi in anticipo sulla pagina del concorso, in quanto solo sei persone saranno selezionate per il gioco. 

I premi sono la parte migliore, piuttosto interessanti. Il vincitore, ovvero colui che sarà riuscito a rimanere per 30 ore nella bara o colui che verrà sorteggiato in caso di pareggio, incasserà 300 dollari, circa 256 euro e non solo.

Sivince anche un ‘Season Pass Gold’, che consente l’ingresso gratuito per tutto l’anno 2019 nel parco con un ‘pacchetto premio’, tra cui due biglietti VIP per la Haunted House e un ingresso per due all’attrazione’ Freak Train for Freaks Unleashed ‘.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Halloween, c’è poco da scherzare: riti occulti e sacrifici umani, questa è la realtà.

 



Impostazioni privacy