Da star a senzatetto: ridotta così è irriconoscibile. Fan increduli. Foto

Giallo sul web. Da star a senza tetto, ecco cosa è accaduto al volto noto della televisione!

I fan sono shock dopo che l’ex moglie della star di Baywatch Jeremy Jackson, Loni Willison, è stata avvistata frugare nella spazzatura per le vie di Hollywood.

Da ex star a senzatetto

Loni Wilson, l’ex-moglie di Jeremy Jackson, è palesemente caduta in disgrazia. I fan sono sotto choc da quando le sue immagini da senzatetto che fruga nei cassonetti della spazzatura sono state diffuse da Daily Mail.

Nelle foto, l’ex diva, spinge un carretto pieno di oggetti per le strade di Los Angeles, sporca e trascurata, al punto che era a malapena riconoscibile. La donna intervistata per il DailymailTv ha raccontato:

“Ho perso due lavori. Sono due anni ormai che vivo in strada. È sopravvivenza allo stato puro. Non mi sono lavata per un anno. L’unico modo per non essere aggredita o violentata”.

E’ stata sposata con Jeremy Jackson per due anni. Del suo passato come modella e culturista, delle sue apparizioni in tv e sui red carpet, sembra non essere rimasto nulla, neanche i bellissimi capelli biondi. La trentacinquenne è molto lontana da quegli anni da star.

Il suo divorzio è stato inevitabile data la turbolenta relazione con l’ex marito, un uomo moltoviolento e presunti problemi con dipendenza da ‘crystal meth’ della donna. “Mi sono separata dal mio ex-marito Jeremy Jackson nel 2014 a seguito di un rapporto violento, aveva cercato di strangolarmi così me ne sono andata via di casa nel 2014[…] Mi hanno derubato di tutto. Alla fine non mi è restato altro che la droga” ha detto la donna.

L’ex modella è stato avvistata spingere un carrello della spesa pieno di coperte, vestiti, borse e molti altri oggetti in giro per le discariche della città. Il suo aspetto era disarmante: un berretto da baseball rovesciato, sandali con le punte aperte, una maxi gonna, occhiali, una canottiera e una camicia di flanella avvolta intorno alla vita. I passanti la guardavano sconvolti, mentre tirava fuori una lunga collana di perline gialle e se la metteva al collo.

Una sua amica aveva cercato più volte di aiutarla, andava a cercarla e le pagava un albergo per farla, farla mangiare e curarsi, ma ogni tentativo durava poco, la donna improvvisamente si volatizzava per andare a procurarsi la droga: ” Sono triste, ma non puoi costringere qualcuno ad accettare il tuo aiuto”, ha poi commentato l’amica. 

Ti potrebbe interessare anche—>>>I più grandi scandali di Hollywood di tutti i tempi!


Impostazioni privacy