Mara Fasone sceglie Andrea Dal Corso? “Nessuno può resistere all’amore”

mara fasone e andrea dal corsoMara Fasone sceglie a sorpresa Andrea Dal Corso? La tronista di Uomini e Donne molto presa dall’ex tentatore che sui social parla d’amore.

Mara Fasone sceglie Andrea Dal Corso? La tronista siciliana di Uomini e Donne è sempre più presa dall’ex tentatore di Temptation Island Vip 2018 che, dopo essere stato chiamato come corteggiatore dalla redazione di Uomini e Donne, ha deciso di restare in trasmissione per corteggiare Mara che è rimasta talmente colpita da lui da chiedere alla redazione di poterlo avere come corteggiatore. Andrea Dal Corso, dopo averci pensato su, ha deciso di restare tentando di conquistare il cuore della tronista siciliana che, secondo quanto scrivono i fans sui social, potrebbe scegliere proprio lui.

Mara Fasone pazza di Andrea Dal Corso: le parole dell’ex tentatore sui social

andrea dal corso

Dopo un confronto con Mara Fasone, Andrea Dal Corso ha deciso di corteggiarla. Una decisione, quella dell’ex tentatore di Temptation Island che ha scatenato diverse polemiche, compreso lo scontro tra Mara Fasone e Teresa Langella. Andrea è stato accusato di essere semplicemente in cerca di popolarità, ma a difenderlo, è stata la stessa Maria De Filippi. “Non è in cerca di visibilità. Sapeva che avremmo voluto offrirgli il trono ma ha rifiutato perché voleva viversi la sua storia con Martina”, ha spiegato Queen Mary.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Fasone rifatta? Foto, il prima e il dopo: le parole della cugina

Mara e Andrea, bellissimi, single e con tanta voglia d’innamorarsi, potrebbero formare una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne. La Fasone che ha subito dimostrato di avere le idee chiare al punto da aver eliminato ben quindici corteggiatori in una sola puntata, ha ammesso di essere davvero interessata a Dal Corso che, pur accettando di corteggiarla, non ha ancora sciolto le riserve. I fans del programma di Maria De Filippi sono sicuri che nel cuore della tronista siciliana sia Andrea l’uomo che sta cercando. La Fasone, dunque, dopo le polemiche scatenate per l’esterna con Luigi Mastroianni, sceglierà davvero Andrea Dal Corso? In attesa di scoprirlo, Andrea, su Instagram, parla d’amore: Nessuna barriera può resistere all’Amore. L’amore osa tutto quello che può… diceva Shakespeare!
Io amo osare su qualsiasi aspetto della Vita
, scrive il corteggiatore su Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy