E’ ufficiale! Orlando Bloom e Katy Perry fanno coppia

Due anni dopo l’inizio del loro idillio, Katy Perry e Orlando Bloom hanno FINALMENTE deciso di dichiararsi formalmente come una coppia.

Beh, siamo onesti, non è una sorpresa per nessuno, ma sapere che Katy Perry e Orlando Bloom hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto, placa le moltissime voci dei rumors che da parecchio ipotizzavano che tra i due ci fosse del tenero.

Orlando Bloom e Katy Perry, è nato un nuovo amore

Va detto che negli ultimi due anni la cantante e l’attore si stavano rincorrendo, ci hanno fatto attraversare ogni tipo di emozione. Dalla fine del 2016, le prime foto che mostrano Orlando Bloom e Katy Perry molto vicini cominciano a essere pubblicate dai tabloid soprattutto statunitensi e britannici. Immediatamente, le due celebrità del pianeta vengono descritte come la coppia più glamour, sexy e iper bankable del momento, hanno tutte le carte in regola per far gola alle riviste!

Ti potrebbe interessare anche⋙ Katy Perry: piena di risate, si rompe i pantaloni in American Idol!

Nei mesi seguenti, Orlando Bloom e Katy Perry sono visti insieme molte volte, ma mai formalmente.. Sono stati visti, ad esempio, scambiarsi qualche parola durante una serata in un ristorante, al quale non sono arrivati ​​insieme, così come a Roma con Papa Francesco. Niente di ufficiale, ma che non lascia spazio a dubbi. E poi, che dire di quelle foto di vacanze al mare, con un Orlando Bloom nudo come un verme sulla sua pagaia!

Ti potrebbe interessare anche⋙ CINEMA: Intervista a Orlando Bloom che interpreta Legolas nel film Lo Hobbit –- La desolazione di Smaug

In breve, la coppia brilla e tutti lo sanno. Poi arriva la pausa, alla fine del 2017. Orlando Bloom e Katy Perry si separano bruscamente, secondo le voci a causa dell’infedeltà dell’attore. Poi seguirono mesi di silenzio tra i due vecchi amanti … fino a un vacillante ritorno di fiamma nell’estate del 2018. Entrambi molto probabilmente hanno sentito la necessità di fare un passo indietro sulla loro situazione personale, per capire e sembra che questo li abbia aiutati a saldarsi nuovamente.

Orlando Bloom e Katy Perry, infatti, sono stati visti, insieme e per la prima volta, alla grande serata di gala organizzata a Monaco dalla famiglia principesca. La coppia è arrivata insieme e ha persino posato con gioia per i fotografi. Un atteggiamento che parla e formalizza, FINALMENTE, il ritorno dell’amore nella loro relazione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy