Katia Pedrotti compie 40 anni: gli auguri del marito Ascanio Pacelli

katia pedrotti e ascanio pacelliKatia Pedrotti, oggi 27 settembre, compie 40 anni: il marito Ascanio Pacelli la sorprende con dei meravigliosi auguri pubblicati su Instagram.

Katia Pedrotti è ufficialmente una quarantenne. Sempre bellissima e in perfetta forma, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello compie oggi, giovedì 27 settembre, 40 anni. In un giorno così speciale, Katia avrà al suo fianco i figli Matilda e Tancredi e il marito Ascanio Pacelli conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Da quel momento i due non si sono più lasciati ed oggi Ascanio ha deciso di sorprendere la moglie con degli auguri davvero speciali.

Katia Pedrotti compie 40 anni: gli auguri speciali del marito Ascanio Pacelli

katia pedrotti e ascanio pacelli

Come festeggerà i suoi 40 anni Katia Pedrotti? Sicuramente insieme al marito Ascanio Pacelli che ha sposato ben tredici anni fa. Proprio Ascanio, con un collage di foto con cui ha messo in risalto la bellezza della moglie, ha scritto degli auguri speciali alla sua dolce metà. “Anche se casa nostra sembra ormai un centro smistamento “Amazon”, e ti devo condividere con tè, tisane, barrette, creme, materassi, costumi borse, profumi, console, e soprattutto con l’iPhone..😂😂…6 sempre la 40enne più figa del mio mondo, nonché influencer dei miei attimi ….Happy B’day Topolona..” – ha scritto Ascanio a cui Katia ha risposto – “mi hai fatto piange, i love you”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisabetta Canalis compie 40 anni: “insieme nelle gioie e nei dolori”

Quello tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è un grande amore. Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, si sono fidanzati a telecamere spente per non lasciari più. I due si sono sposati a Bracciano il 30 aprile 2005 e dalla loro unione sono nati due figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013. Dopo tredici anni, i due non solo sono sempre più innamorati, ma Katia, in una puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, ha dichiarato: “Mio marito mi piace tantissimo, mi piace tutto di lui. Perché dovrei tradirlo?”. Insomma, più passa il tempo, più Katia e Ascanio si amano e a noi di Chedonna.it non resta che fare i migliori auguri alla Pedrotti per i suoi 40 anni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy