Home Gossip

Meghan prima uscita senza Harry, il dettaglio che non passa inosservato

CONDIVIDI

Per la sua prima apparizione da sola come Duchessa del Sussex, Meghan Markle non ha lasciato nulla al caso. Dal suo outfit alla scelta della data, questa uscita è stata tutta simbolica …

Prima volta in solitaria per Meghan Markle! Martedì, 25 settembre, la bella mora di 36 anni si è liberata da suo marito, il principe Harry, per assumersi le sue responsabilità come Duchessa, da sola. Circondata da un letto di fotografi, l’ex star della serie Suits era attesa alla Royal Academy of Arts di Londra, per l’inaugurazione della mostra Oceania. E quello che possiamo dire è che Meghan Markle ha avuto un grande impatto. La stampa britannica è unanime: non sono stati deplorati passi falsi formali. I saggi consigli della regina hanno pagato!

Meghan Markle, la prima volta senza Harry

Fonte: Instagram.com/harry_meghan_updates

Va detto che per questa prima uscita ufficiale, Meghan Markle non ha lesinato sui mezzi. Vestita in un abito nero sublime con uno spacco centrale, firmato Givenchy, la duchessa di Sussex ha fatto un’apparizione in cui imperava l’eleganza … e i dettagli!

Primo fra tutti non è passato inosservato l’abito. Per la scelta del suo look, la bella bruna ha fatto appello a Clare Waight Keller, che non è altro che la stilista del suo abito da sposa con il Principe Harry! Dopo le dimissioni di Riccardo Tisci nel 2017, ha assunto la direzione artistica del marchio di lusso francese. Una collaborazione che ha segnato il primo passo di Meghan Markle nella sua nuova vita britannica, Clare Waight Keller proviene dal Regno Unito.

Ma questo non è l’unico dettaglio che riecheggia nella storia d’amore tra Meghan Markle e Prince Harry. Perché oltre al vestito, anche la scelta della data non poteva essere più simbolica. In effetti, questa apparizione ha avuto luogo un anno esatto dalla prima apparizione pubblica dei due piccioncini, il 25 settembre 2017. Meghan Markle e Prince Harry apparvero per la prima volta insieme agli InvictusGames di Toronto. Un’apparizione pubblica che ha dato il via a tutte le speculazioni successive. Appena due mesi dopo, la coppia ha formalizzato la loro relazione tramite una dichiarazione ufficiale. Il resto, lo sappiamo: un matrimonio da sogno davanti a miliardi di telespettatori. Oggi un nuovo status di icona per Meghan Markle manca solo … un bambino in arrivo.

Ti potrebbe interessare anche—–>>>Meghan Markle incinta? I bookmaker ne sono convinti! Si scatenano le scommesse

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Mandatory Credit: Photo by Tim Rooke/REX/Shutterstock (9894609k)
Meghan Duchess of Sussex
‘Oceania’ exhibition opening, Royal Academy of Arts, London, UK – 25 Sep 2018