Fabrizio e Claudio Colica, chi sono le Coliche di Pechino Express

pechino express 2018Chi sono Fabrizio e Claudio Colica che formano la coppia delle coliche di Pechino Express 2018? Età, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

Fabrizio e Claudio Colica formano la coppia delle Coliche di Pechino Express 2018, ma chi sono i due viaggiatori del programma di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca? Scopriramo tutti i loro segreti.

Fabrizio e Claudio colica: età, carriera e vita privata delle Coliche di Pechino Express 2018

Fabrizio e Claudio Colica coliche pechino express 2018

Claudio Colica, nato a Roma il 5 dicembre 1988 e Fabrizio Colica, nato a Roma il 6 luglio 1991, sono due fratelli romani uniti oltre che dal vincolo della parentela, anche dalla passione per i video che hanno ereditato dal padre. Claudio e Fabrizio sono due dei più importanti web creator nel panorama italiano. Sono famosi per le parodie sull’attualità e sui problemi della capitale. I due fratelli, in tutti i loro corti amatoriali e sketch virali sfoggiano la loro spiccata ironia romana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Linda Morselli e Rachele Fogar, chi sono le Mannequin di Pechino Express

I loro filmati, su Facebook, hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. Oggi puntano a conquistare il pubblico di Raidue e, soprattutto, il traguardo finale di Pechino Express 2018.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy