Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni terza puntata: Enrico geloso di Lisa

non dirlo al mio capo 2 anticipazioniNon dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della terza puntata in onda il 27 settembre: “Ragioni e sentimenti” e “Una pietosa bugia” i titoli degli episodi.

La seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2 si è appena conclusa e se avete voglia di scoprire le anticipazioni della terza puntata in onda giovedì 27 settembre, in prima serata su Raiuno, siete arrivati nel posto giusto. Andiamo a scoprire cosa accadrà nei due episodi della terza puntata.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni terza puntata: “Ragioni e sentimenti” e “Una pietosa bugia” i titoli degli episodi

non dirlo al mio capo 2 anticipazioni

Nel primo episodio della serata dal titolo “Ragioni e sentimenti”, Enrico e Nina trascorrono la notte insieme. La donna è convinta che possa essere un passo avanti per il loro matrimonio, ma l’arrivo a Napoli di Diego Venturi, un affascinante avvocato italo-spagnolo, loro amico di vecchia data, complica le cose. Diego è l’avvocato della controparte in una causa contro uno dei clienti più importanti dello studio Vinci. Quando Lisa scopre chi è Diego, è in difficoltà perchè la sera prima, non sapendo chi fosse, gli ha confessato i propri sentimenti per Enrico. Tra Aurora e Mia, nel frattempo, i rapporti sono sempre più tesi. La prima, inoltre, è anche arrabbiata con Lisa che ha confessato a Mia il suo problema. Rocco, invece, convinto di piacere a Perla nella versione casalinga, si trasforma in un vero mammo.

Nel secondo episodio dal titolo “Una pietosa bugia”, Lisa è preoccupata perchè il padre l’ha denunciata per sottrazione di minore avendo tenuto con sè Aurora che è ancora minorenne. Presso lo studio Vinci, nel frattempo, si presenta una ragazza che vuole riaprire il caso sulla morte della sorella che, apparentemente, sarebbe morta per suicidio. Enrico segue il caso con Massimo mentre Cassandra è distratta da altro. Enrico si rende conto che tra Diego e Lisa c’è della simpatia e mette in guardia la Marcelli dall’amico rivelandogli la tattica che Diego usa al primo appuntamento. Sarà forse geloso? Perla, invece, si rende conto di essere ancora attratta da Rocco mentre Mia, lasciata da Romeo che si è messo con Aurora, pur di non vederlo con lei, comincia a saltare la scuola.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy