Linda Morselli e Rachele Fogar, chi sono le Mannequin di Pechino Express

pechino express 2018Chi sono Linda Morselli e Rachele Fogar che formano la coppia delle Mannequin di Pechino Express 2018? Età, carriera, vita privata e curiosità.

Linda Morselli e Rachele Fogar formano la coppia delle Mannequin di Pechino Express 2018, ma chi sono le due bellissime del programma di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca? Scopriamo tutti i loro segreti.

Linda Morselli e Rachele Fogar: età, carriera e vita privata delle Mannequin di Pechino Express 2018

Linda Morselli e Rachele Fogar Mannequin Pechino Express 2018

Linda Morselli è nata il 5 novembre 1988, Giussano (MI) ed è una modella. La sua carriera ha avuto inizio quando aveva 17 anni. Bellissima, comincia a calcare le più importanti passerelle di moda ed oggi è diventata una delle influencer più seguite. Ha avuto una storia d’amore con Valentino Rossi. Attualmente è fidanzata con il pilota di Formula 1, Fernando Alonso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Adriana Volpe e Marcello Cirillo, chi sono i mattutini di Pechino Express

Rachele Fogar è nata il 31 luglio 1991 a Milano. E’ la figlia dell’esploratore Ambrogio Fogar e dal padre ha sicuramente ereditato la passione per gli sport estremi e per le sfide più avvincenti. Ha il brevetto di paracadutismo e la patente nautica. E’ una modella ed è laureata in Letteratura straniera alla Cattolica di Milano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy