Home Temptation Island

Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco tentatore di Temptation Island Vip

CONDIVIDI

davide rossi temptation island vipChi è Davide Rossi, figlio di Vasco e tentatore di Temptation Island Vip? Età, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

Davide Rossi è uno dei tentatori di Temptation Island Vip, ma chi è il figlio di Vasco Rossi che torna in tv per mettere alla prova l’amore delle coppie famose? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Davide Rossi: età, carriera e vita privata del tentatore di Temptation Island Vip

davide rossi

Davide Rossi nasce il 24 aprile 1986 ed è uno dei tre figli di Vasco Rossi. Attore e deejay, è alto 175 centimetri e ha lavorato come attore in diverse produzioni. Nel 2003 ha esordito al cinema con Il posto dell’anima. Nel 2008 ha lavorato nel film ispirato ad una delle canzoni più famose di Vasco “Albakiara”. In televisione, invece, ha lavorato nelle fiction Lo zio d’America 2 e Provaci ancora prof 2. Con Temptation Island Vip torna in tv dopo un periodo in cui si è dedicato soprattutto alla musica. Lavora, infatti, come deejay e ha anche avuto l’onore e il piacere di aprire alcuni concerti del suo famoso padre.

E’ papà di Romeo, nato nel 2014, ma non si sa se abbia ancora una storia con la madre del bambino. “Io con mio figlio sono molto presente: ci gioco, lo cambio, lo porto al parco. Non ho mai pensato che queste cose mi fossero mancate, ma ora sento di doverle a Romeo, e anche a me”, ha raccontato Davide.

Davide Rossi: il rapporto con il padre Vasco

davide rossi

Ai microfoni di Vanity Fair, Davide Rossi ha parlato del rapporto con Vasco. “Lui c’è sempre stato, e non solo per telefono. Mi ha ascoltato ogni volta che ero in crisi, mi ha richiamato tutte le volte che trovava un mio messaggio in segreteria” – spiegava Davide qualche tempo fa rivelando, poi, il regalo più bello ricevuto del Komandante – “Una cornice d’argento per metterci una foto di Romeo. E infatti ci sono io che suono il piano con il piccolo sulle spalle. Quando la vedo penso che racchiuda tutto: mio padre, me e mio figlio“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI