Roberta Morisè: età, fidanzato, figli, curiosità e l’ex Carlo Conti

roberta moriseRoberta Morise chi è? Età, fidanzato, figli, l’ex Carlo Conti e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova conduttrice de I Fatti vostri.

Roberta Morise chi è? Dall’età al fidanzato fino alla storia d’amore, ormai finita, con Carlo Conti, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice de I Fatti Vostri che affianca Giancarlo Magalli.

Roberta Morià: eta, fidanzato e curiosità

roberta morise

Roberta Morise è nata a Cariati il 13 marzo 1986. Bellissima e con dei lunghi capelli, Roberta è sicuramente una delle donne più belle della televisione italiana. Le sue misure sono 86-60-90 . Nonostante il fisico mozzafiato, la Morise non ama trascorrere molto tempo in palestra. Da buon calabrese, ama il cibo e la buona cucina. Ha esordito in televisione partecipando a Miss Italia, nell’edizione andata in onda su Rai 1 nel 2004, classificandosi al quarto posto. Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti che l’ha poi voluta anche sul palco de L’anno che verrà. E’ stata una delle proffesoresse dell’Eredità per tre stagioni e successivamente è stata valletta de I migliori anni. Il 15 giugno 2011 pubblica il suo primo album discografico, intitolato È soltanto una favola, anticipato dal singolo Dubidoo[1]. Dal settembre 2013, per quattro anni è stata co-conduttrice di Easy Driver. Dal 10 settembre 2018 conduce I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli.

Della vita privata di Roberta Morise si sa davvero poco se non che è fidanzata con l’imprenditore Luca Tognola.

Roberta Morise: l’amore passato con Carlo Conti

roberta morise e carlo conti

Roberta Morise, in passato, ha avuto una storia d’amore con Carlo Conti. I due hanno vissuto una relazione lontana dalle luci della ribalta e anche il loro addio non è stato ricco di clamori. Oggi, sia Roberta che Carlo Conti hanno una vita privata serena. I due, tuttavia, in occasione della presentazione dei palinsesti della Rai si sono incontrati nuovamente. A tal proposito, la Morise, ai microfoni del settimanale Oggi, ha raccontato:

“Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come ‘la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status’. Io ero una ragazza di 25 anni che viveva una storia normalissima che sembrava strana solo a chi sbirciava da fuori. Lavoravo con Carlo da cinque anni prima che ci innamorassimo. Tutti quei commenti, quelle maldicenze, mi hanno segnato e hanno segnato il rapporto: mi ero accorta che se ci fossi rimasta dentro avrei smesso di crescere come donna” – ha spiegato la Morise che ha poi aggiunto – “Ci siamo incrociati ai palinsesti (…) era felice per me, il suo ‘In bocca al lupo’ è stato il più autentico e sentito”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy