Elisa Isoardi: età, fidanzato, figli, curiosità e tutto quello che c’è da sapere

elisa isoardiElisa Isoardi, chi è? Età, fidanzato, figli, vita privata, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla conduttrice de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi, chi è la compagna di Matteo Salvini e nuova conduttrice de La prova del cuoco? Dall’età alla vita privata fino alle curiosità, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Elisa Isoardi: età, carriera e curiosità

elisa isoardi

Elisa Isoardi nata, in provincia di Cuneo il 27 dicembre del 1982, è stata cresciuta dalla madre. Dopo essersi diplomata come geometra, ha cominciato a lavorare come modella per poter essere più indipendente. Nel 2000 partecipa a Miss Italia e studia recitazione. Nel 2005 entra in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. CNel 2007 conduce il Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti e successivamente la trasmissione pomeridiana di Rai 1 Effetto Sabato. Nell’estate del 2008, è stata la conduttrice di Sabato & Domenica Estate. Dal 15 dicembre 2008, le è stata affidata la guida del noto programma del mezzogiorno di Rai 1 La prova del cuoco per sostituire Antonella Clerici durante la maternità. Dopo il ritorno della padrona di casa, Elisa Isoardi conduce Uno Mattina e “A conti fatti”. Dopo la decisione di Antonella Clerici di abbandonare, dopo 18 anni, il suo storico programma, la Rai la sceglie come nuova conduttrice de “La prova del cuoco.

Elisa Isoardi e la lotta contro il tumore

elisa isoardi

Elisa Isoardi ha dovuto affrontare anche una dura battaglia, quella contro il tumore. A raccontarlo, qualche anno fa, fu proprio la conduttrice in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più. “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce” – raccontava all’epoca per poi aggiungere – “Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista. Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo”.

Elisa Isoardi e l’amore con Matteo Salvini

elisa isoardi e matteo salvini

Elisa Isoardi è legata a Matteo Salvini. I due hanno una relazione stabile da diverso tempo e convivono a Roma. Quella tra la conduttrice e il leader della Lega è una storia cresciuta con il tempo e diventata sempre più importante. Sui social, la Isoardi ha così dedicato delle splendide parole al compagno citando il suo scrittore preferito Gio Evan, autore del libro: “Ormai tra noi è tutto infinito”.

“Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy