Home Grande Fratello

Lucia Orlando dopo la rottura da Filippo Contri: “sono giorni duri”

CONDIVIDI

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando rompe il silenzio dopo la fine della storia con Filippo Contri: “sono giorni duri per me”, scrive la gieffina su Instagram.

“Sono giorni duri per me”: comincia così il lungo post con cui Lucia Orlando ha rotto il silenzio dopo la fine della storia d’amore con Filippo Contri. Ad annunciare la rottura, pochi giorni fa, era stato proprio il gieffino a cui Lucia aveva risposto chiedendo rispetto per la situazione. Oggi, la Orlando torna a parlare e lo fa ringraziando tutti quelli che le stanno inviando tantissimi messaggi d’affetto.

Lucia Orlando: le prime dichiarazioni dopo la rottura da Filippo Contri

filippo contri e lucia orlando

Nella vita ho imparato a non pretendere troppo da nessuno” – aveva scritto dopo l’annuncio della rottura Lucia Orlando in un post pubblicato su Instagram Stories  – “a oggi mi trovo in una situazione delicata per me, ma essendomi esposta mediaticamente capisco che ognuno voglia esprimere la propria opinione. Penso che nessuno in questa situazione ormai palese a tutti debba puntare il dito, insultare e mettere cattiveria. Mai!” – per poi aggiungere – “Chiedo solo un po’ di rispetto e comprensione, ciò che ogni essere umano a casa sua o in tv merita“.

Oggi, Lucia Orlando ha deciso di tirare fuori i suoi sentimenti rispondendo anche a chi sta cercando di speculare sulla situazione insinuando che la storia sia sempre stata finta. Lucia, pur non citando nessuno, replica così:

“Sicuramente questi sono giorni duri per me, ma i momenti difficili sono anche quelli che fanno riflettere.
Ringrazio le persone che mi sono state vicine in questo momento, ma ringrazio anche chi su questa cosa ci ha marciato e speculato solo per avere della visibilità, neanche per esprimere la sua opnione, ma non mi appartiene il rancore verso chi è in grado di calpestare i sentimenti altrui quindi ciao proprio. Non ho mai negato a nessuno di esprimere la propria opinione su quanto accaduto ho solo detto che le cattiverie non mi piacciono, concetto ben diverso.
Vi voglio dire una cosa, dalle ultime esperienze che ho fatto e dai giorni che sto vivendo forse ho imparato ad amare di più, sopratutto me stessa, amare a prescindere da qualsiasi contesto… e per questo Ti ringrazio tantissimo.
C’è chi pensa che io in questo momento stia perdendo qualcosa, o abbia perso qualcosa ma ho ritrovato la strada di casa per andarmi a ricercare, e trovare il sentiero che mi condurrà a me stessa. Almeno raga questo è quello che mi auguro.
Dal momento che oggi ho avuto visibilità, voglio correre tra le braccia di tante/i ragazze/i, che come me hanno affrontato momenti come i miei, alla fine chi e che non si e mai trovato nella mia situazione? Questa è la vita reale! Grazie a chi sa utilizzare questo canale con buoni principi, senza l’estrema e malata necessità di dover giudicare. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi non ho parole per descrivere la vostra unicità. Lucia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Sicuramente questi sono giorni duri per me, ma i momenti difficili sono anche quelli che fanno riflettere. Ringrazio le persone che mi sono state vicine in questo momento, ma ringrazio anche chi su questa cosa ci ha marciato e speculato solo per avere della visibilità, neanche per esprimere la sua opnione, ma non mi appartiene il rancore verso chi è in grado di calpestare i sentimenti altrui quindi ciao proprio. Non ho mai negato a nessuno di esprimere la propria opinione su quanto accaduto ho solo detto che le cattiverie non mi piacciono, concetto ben diverso. Vi voglio dire una cosa, dalle ultime esperienze che ho fatto e dai giorni che sto vivendo forse ho imparato ad amare di più, sopratutto me stessa, amare a prescindere da qualsiasi contesto… e per questo Ti ringrazio tantissimo. C’è chi pensa che io in questo momento stia perdendo qualcosa, o abbia perso qualcosa ma ho ritrovato la strada di casa per andarmi a ricercare, e trovare il sentiero che mi condurrà a me stessa. Almeno raga questo è quello che mi auguro. Dal momento che oggi ho avuto visibilità, voglio correre tra le braccia di tante/i ragazze/i, che come me hanno affrontato momenti come i miei, alla fine chi e che non si e mai trovato nella mia situazione? Questa è la vita reale! Grazie a chi sa utilizzare questo canale con buoni principi, senza l’estrema e malata necessità di dover giudicare. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi non ho parole per descrivere la vostra unicità ❤ Lucia

Un post condiviso da Lucia Orlando (@luciaorlando_official) in data: