La bella di “Sapore di Mare” che fine ha fatto? – La Foto

Che fine hanno fatto? I protagonisti di Sapore di Mare? Se lo chiede l’Huffington Post parlando dei protagonisti del film dei Vanzina.

Parliamo in particolare della storia di Marina Suma che  oggi ha 59 anni. Nel 1981, la bella attrice napoletana, ha vinto il Nastro d’argento e il David di Donatello con il film Le occasioni di Rosa, nel 1983 arriva la grande notorietà  grazie al ruolo di Marina, ragazza acqua e sapone, flirt estivo di Luca, interpretato da Jerry calà, che a suo tempo aveva poco di romantico.

La sua grande occasione però è durata poco e il successo non è svanito in fretta. Le sue apparizioni al cinema e in televisioni si riducono all’osso. Ricordiamo solo la trasmissione calcistica “Marina Suma Gol” durata da Natale a Santo Stedano Oggi, lontana dai riflettori, vive e lavora a Salina, isola delle Eolie, dove il suo lavoro è creare e vendere gioielli di cartapesta. C’è chi sta peggio…

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy