Home Coppia

Stasera, mi impongo: 7 buoni motivi per prendere l’iniziativa a letto

CONDIVIDI

Prendere l’iniziativa a letto, ecco come fare.

Non è facile prendere il comando e imporre i propri desideri a letto. Spesso ci facciamo andare bene quello che sappiamo piacere all’altro per paura di rompere il ritmo e l’atmosfera. Eppure dire cosa preferiamo noi a letto è solo positivo.

Stasera facciamo a modo mio

I tuoi desideri possono essere molteplici: potresti desiderare di cambiare posizione, ritmo, luminosità, usare un sextoy o non usare più il sextoy,  essere bendata o guardare un porno, dirgli che ti fa male o che è troppo dolce, che i preliminari sono troppo brevi o che si trascina troppo… Ecco come fare e perchè è importante parlare.

Scopri le buone ragioni per importi a letto, dopodiché, senza dubbio, esprimerai sempre più i tuoi desideri in fatto di piacere!

VIDEO NEWSLETTER

Ti potrebbe interessare anche—>>>Le posizioni del Kamasutra che intensificano il piacere

Avere il coraggio di chiedere o guidare l’altro verso i tuoi desideri più intimi significa rispettare te stessa. Significa ascoltare e mettere i propri desideri in azione, non c’è niente di male in questo. Soddisfare i propri desideri è naturale e avviene in tutti i contesti della propria vita, pensate a quando andate a fare la spesa e chiedete al panettiere “un filone rustico non troppo cotto per favore”: usciamo dalla panetteria piuttosto orgogliosi di aver ottenuto il risultato desiderato, e questo è quello che vi aspetta a letto se soltanto vi decidete a chiedere.
Se non chiedi nulla, rischi solo di annoiarti. Farlo sempre nello stesso modo  diventa più routinario che sorprendente, un buon motivo per chiedere, illuminare la nostra vita sessuale e condividere le vostre fantasie.

E oltre a ravvivare la vostra vita sessuale, illuminerete quella del vostro amato. Il vostro desiderio di scoprire una tale posizione o un tale movimento vi porterà ad abbandonare leggermente le vostre abitudini e spalancherà le porte alla novità. Tutti abbiamo una piccola zona di comfort dalla quale è bene imparare ad allontanarsi per non restarci imprigionati.

Imponendosi, si evita non solo la noia, ma anche di fingere. Non sarebbe meglio dire all’altro che quella pratica non ci piace piuttosto che fingere di apprezzarla? In termini di sesso, è importante conoscersi, a tempo debito.  L’altro sarà felice di scoprire ciò che amiamo o amiamo un pò meno.

Il nostro partner sarà sempre più motivato, come noi, a prendere l’iniziativa ed interrompere di praticare la nostra intimità nella classica posizione del missionario, è più eccitante per tutti.

Non imporre mai i nostri desideri, porterà il nostro compagno ad avere il monopolio sul piacere e sulla situazione e alla fine la nostra relazione perderà spontaneità e quindi piacere.

Ti potrebbe interessare anche—>>>I trucchi per dare una spolverata alla coppia e farla rinascere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI