Le posizioni del Kamasutra che intensificano il piacere

Intimità (Thinkstock)

Se volete esplorare terreni nuovi e scoprire quali sono le posizioni del Kamasutra che aiutano ad intensificare il piacere, questo è l’articolo giusto per voi.

Ad alcune coppie piacciono le posizioni più tradizionali come la missionaria, ad altre invece piace osare e sperimentare spesso qualcosa di diverso. Di una cosa siamo sicuri, che voi siate una coppia tradizionalista o audace non importa, se provate queste posizioni del kamasutra del piacere una volta, le proverete e riproverete ancora.

Il Kamasutra del piacere

Dedicarsi l’un l’altro qualche ora di tanto in tanto non può che fare bene alla coppia. Può capitare anche che tra un impegno e l’altro, i figli, la stanchezza ecc si opti per un rapporto che implichi un minor dispendio di tempo, ma prima o poi l’occasione giusta per recuperare arriva e noi abbiamo le posizioni giuste per farvi godere del vostro partner il più possibile.

Se anche la vostra seratina speciale a due è in programma memorizzate queste posizioni invece di optare per la classica posizione missionaria, anche perchè è quella che fa finire tutto più in fretta!

Scateniamo la fantasia e prepariamoci a passare una seratina tutt’altro che noiosa nella quale saremo noi a condurre il gioco.

La posizione da seduta

sedia

Siediti su di lui come ti siederesti su una poltrona, dandogli la schiena e poggia le mani sulle sue gambe per sostenerti. In questa posizione sarà facile per lui accarezzarti il seno o le parti intime. Alterna movimenti circolari col bacino ai soliti movimenti su e giù.

Supina con abbraccio

Sdraiati supina, solleva le gambe e abbraccia il tuo partner. Non dimenticare di accarezzargli la schiena per stimolarlo ulteriormente e di spingere in profondità per raggiungere il massimo del piacere. Per una variante più hot di questa posizione sdraiati supina su una superfice rialzata come un tavolo o una lavatrice in funzione, lui avrà più stabilità in piedi e di conseguenza più intensità di spinta.

Lei a carponi

La posizione della donna carponi o sdraiata a pancia sotto con il fondoschiena un po’ sollevato è anch’essa molto apprezzata nel caso si voglia avere un rapporto esplosivo. Anche questa favorisce una penetrazione più profonda e la stimolazione del Punto G. Inoltre, in questo modo lasciate al vostro partner la possibilità di dosare meglio le spinte.

Lei sopra, lui sotto

Se solitamente le spinte troppo intense ti creano un certo fastidio intimo inverti le cose, prendi il timone e guida tu il gioco, averai il massimo piacere soprattutto se lascerai che il tuo partner ti stimoli seno e  clitoride. Più riuscirai a tenere la schiena dritta, più stimolerai il punto G. inoltre questa posizione è quella che permette al tuo lui di non finire in fretta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Calo del desiderio? Ecco come riaccendere la passione in poche mosse

Impostazioni privacy