Home Gossip

Sophie Taricone, la figlia di Pietro e Katia Smutniak incanta a Venezia: foto

CONDIVIDI
kasia smutniak e sophie taricone
Foto Instagram

Sophie Taricone, la figlia di Pietro e Kasia Smutniak, debutta sfilando a Venezia 75 con la madre: bellissima, è identica al padre.

Sophie Taricone, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, ruba la scena alle dive di Hollywood sfilando accanto alla mamma e al suo nuovo compagno, il produttore Domenico Procacci, sul red carpet della 75esima edizione della Mostra del cinema di Venezia. A 14 anni, Sophie Taricone assomiglia sempre di più al padre, scomparso quando lei aveva solo sei anni.

Sophie Taricone: il debutto sul red carpet di Venezia della figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak

sophie taricone

Con lo stesso sorriso del padre e la sua stessa espressione negli occhi, Sophie Taricone ha incantato tutti a Venezia. La figlia di Pietro Taricone ha sfilato, mano nella mano con la sua bellissima mamma, l’attrice Kasia Smutniak che ha scelto di portarla con sè all’appuntamento più importante in Italia per il cinema. Le foto di sophie hanno rapidamente fatto il giro del web e i fans di Pietro hanno riconosciuto il loro idolo nella sua bambina. Di Sophie non si sa molto. Dopo la morte di Pietro Taricone, l’attrice ha sempre cercato di proteggere la privacy della sua bambina. Molto riservata, la Smutniak è riuscita a regalare un’infanzia felice alla figlia nonostante il dolore per la perdita del padre.

Ai microfoni di Vanity Fair, Kasia Smutniak, in un’intervista, parlando della maternità, ha dichiarato: «Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima. Ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua, era una cosa nuova per me. L’idea del “per sempre” mi spaventa, invece lì non ne scappi».

Sulla morte di Pietro Taricone, l’attrice, invece, al Corriere ha detto: “La morte di Pietro è stato uno dei momenti più dolorosi della mia vita, seppure non l’unico. Ho iniziato a lavorare a 15 anni e sono andata via da casa a 18: lì ho dovuto imparare”.

Kasia Smutniak ha poi ritrovato l’amore accanto al produttore Domenico Procacci dal quale ha avuto il figlio Leone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI