“Questa la mandiamo alla polizia” la frase inquietante di Selvaggia Lucarelli

Luigi Mario Favoloso è nei guai. Stiamo parlando  dell’ex di Nina Moric, protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip.

 

L’uomo, è finito in una nuova polemica a distanza con Selvaggia Lucarelli. La colpa è di Fedez e Chiara Ferragni. La blogger ed editorialista del Fatto quotidiano ha polemizzato su Twitter con il rapper fresco sposo e Favoloso si è schierato con lui. “Poi uno scrive sulle magliette e sbaglia…”, ha commentato sibillino riferendosi alla scritta (“Selvaggia suca“) che portò alla sua espulsione dal reality condotto da Barbara D’Urso. “Ottima integrazione per la polizia che sta indagando. Grazie”, è la minacciosa replica della Lucarelli.

Fedez e Selvaggia Lucarelli, al via lo scontro social

matrimonio chiara ferragni e fedezLe parole che Selvaggia ha speso per commentare il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni hanno infastidito tantissima gente, tanto da farle arrivare diversi messaggi carichi di parole piene di odio e di rimprovero. Più sarcastico ma sempre e comunque duro è stato invece il commento di Fedez che, come sempre, non le manda a dire e piuttosto che restare in silenzio ha preferito far sapere come la pensa in proposito, dando così vita ad un vero e proprio scontro via social.
Selvaggia Lucarelli, d’altronde è ormai nota per i suoi commenti spesso acidi che in questo caso sono stati davvero tanti, a partire dalla scelta del volo Alitalia, passando per la lista nozze solidale e finendo con lo stile di vita della coppia e il modo in cui, a suo dire, Fedez sia una sorta di burattino nelle mani di Chiara. Queste sono alcune delle tante parole spese in proposito:

“Basta guardare la bacheca di Federico-Fedez per capire che lui -nella sua vita- da quando è il naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo, non decide più neppure la marca delle sue mutande. Giusto un paio di foto di concerti e poi un tripudio di ritratti di famiglia, bagnetti in piscina col pupo che a 5 mesi ha più primi piani di Kate Moss dal ’91 a oggi, baci fotografati sul letto, scogli e sott’acqua in stile laguna blu. […] Figuriamoci se ha deciso qualcosa di questo matrimonio che già di per sé è un evento ridondante, quasi blasfemo: come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista.”

Parole alle quali è seguita un’attenta disamina circa le tante fasi del matrimonio e alle quali Fedez ha risposto poco dopo con la sua solita ironia:

“Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai sollecitare gli istinti più bassi. Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio Fedez e Ferragni: Alitalia riserva un volo agli invitati

Un commento terminato con tanto di emoji che manda un bacio. Una scelta che lascia intendere come in un momento così bello certe parole non pesino più di tanto, suscitando invece il sorriso di chi si sente appagato e sereno per aver appena raggiunto e realizzato uno dei tanti sogni che, forse, fino a poco tempo fa, non sapeva neppure di avere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy