“La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiato la vita”

Adriana Volpe ha voluto raccontarsi al settimanale Intimit. La donna, ha  rivelato come è cambiata la sua vita di recente

E’ cambiata sopratutto dentro Adriana, e grazie a questo cambiamento interiore nato nell’ultimo perioso anche da alcune esperienze che l’hanno segnata: “Anche la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolto: per me è stata improvvisa non avevo avuto la percezione della reale gravità della sua malattia. E’ stata una doccia fredda che mi ha portata a riflettere. A riflettere tanto. A dirmi Adriana devi cambiare, siamo davvero come foglie al primo vento forte voliamo via”, ha dichiarato la nota conduttrice che per tanto tempo è stata a fianco di Magalli

Fabrizio Frizzi: strada dell'Aventino dedicata a lui

Carpe diem è la sua nuova filosofia di vita: “Fino a qualche tempo fa, era non rimandare a domani ciò che potevo fare oggi e così, petendevo sempre di più da me stessa. Adesso il mio carpe diem coincide con il guardarmi attorno con l’afferrare quello che la vita mi può regalare”.

Rivoluzionata dunque la bella Adriana Volpe che si appresta ad iniziare nuove sfide professionali portando sempre nel cuore il ricordo di Fabrizio  Frizzi.

Quando Magalli “litigava” con Adriana Volpe

L’anno scorso ad aprile, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, cooconduttori di ‘I fatti vostri’ programma storico di Rai due, sono stati protagonisti di uno scontro verbale che ha davvero colpito il pubblico televisivo.

La Volpe, volto di Rai Due molto amato dal pubblico, è stata pubblicamente offesa da Magalli, perché lei aveva inaspettatamente rivelato la vera età del presentatore. Il botta e risposta è stato sotto gli occhi attoniti di tutti e ha evidentemente palesato un disagio e un rapporto sul filo del rasoio che intercorre tra i due colleghi, però sempre sorridenti di fronte alle telecamere.

La querelle tra i due, come di protocollo odierno, si è articolata anche sui social toccando toni molto importanti, proprio per questo, Adriana Volpe è stata raggiunta da una inviata delle Iene, Mary Sarnataro, ed invitata ad esprimere delle dichiarazioni personali su ciò che stava accadendo. La reazione delle Volpe ha lasciato tutti senza parole, dopo Paola Perego, Adriana è la seconda donna storica di Rai Due che finisce nella tempesta mediatica e in lacrime.

-> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaella Fico rompe il silenzio: la verità sulle nozze con Alessandro Moggi e il rapporto con Balotelli 

 

Impostazioni privacy