Diletta Leotta, la foto da giovane e il suo primo fidanzato vip – FOTO

Diletta Leotta la prima volta per lei in Tv è stata in Sicilia, a Telecolor.

 

Il settimanale Spy, attraverso le sue pagine,  ha svelato la prima apparizione della bellissima conduttrice siciliana, che risale a quando aveva solo 14 anni. Cristiano Di Stefano noto conduttore ha raccontato che la Leotta partecipò alla trasmissione “Playa Bonita”, grazie alla quale si è guadagnata una stagione da inviata per lo show.

Il primo contratto ad Antenna Sicilia

Il primo contratto per Diletta Leotta, è arrivato quando lei aveva 17 anni, con Antenna Sicilia grazie a una piccola “raccomandazione” arrivata sempre dallo stesso  Di Stefano: “Sono un lontano parente della madre, Ofelia. Fu lei a chiamarmi per chiedermi di dare una mano a sua figlia, che sognava di lavorare in televisione. Dopo le iniziali titubanze da parte dell’emittente data la sua giovanissima età, l’abbiamo presa con un contratto conforme alla Carta di Trieste”, che regola la tutela dei minori in tv.

La Leotta iniziòad affiancare Di Stefano in un programma di calcio: “Ma non sapeva praticamente nulla di calcio. Perà si è appassionata subito. L’anno successivo ha condotto con me il programma principe dello sport siciliano. Galeotta fu l’ospitata dell’allora attaccante del Catania, Michele Paolucci, tant’è che si fidanzarono”.

Impostazioni privacy