Nati in Agosto: il loro lato oscuro ma anche quello buono

Il lato oscuro e il lato buono delle persone nate in Agosto!

La stagione in cui nasce una persona può influire sul suo temperamento e sul suo comportamento. Questo è ciò che emerge da diversi studi condotti negli ultimi decenni in cui il principale argomento di discussione è il periodo della nascita.  A quanto pare molti tratti caratteristici dipenderebbero dalla luce solare che riceviamo o dalle temperature esterne alle quali siamo sottoposti durante i nostri primi anni di vita. Alcuni dei fattori d’influenza interessati sono l‘apprendimento, la socievolezza e i pensieri di una persona.

Il lato buono e il lato oscuro dei nati in Agosto!

Le persone nate ad Agosto hanno caratteristiche e personalità uniche che li rendono diversi dagli altri. Sono affidabili, onesti e perfezionisti! Le persone nate all’inizio di Agosto sono sotto il segno del Leone e quelle nate dopo il 22 Agosto sono sotto la Vergine. Entrambi mostrano lati del carattere oscuri e buoni.

Ecco quali caratteristiche puoi trovare nelle persone nate in Agosto!

Il lato buono dei nati dal 1 agosto al 22 agosto

1. Ottimista
Il Leone è il tipo di persona che vede la vita come un bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo pieno. Vedono il buono in tutto e nella maggior parte delle persone. E infondono quel tipo di atmosfera anche alle persone che li circondano. Questo tratto dà anche loro la motivazione giusta per affrontare i problemi più difficili.

2. Energico
È incredibile quanta energia hanno queste persone! Essendo governate dal sole, è quasi come se non si stancassero mai. Probabilmente è per questo che riescono a lavorare sempre per lunghe ore.

3. Onesto
Non credono nella menzogna, non si avvalgono mai di essa. Sono sempre sinceri in quello che hanno da dire. Se hai bisogno di un’opinione onesta, avvicinati a un Leone, non ti diranno altro che la verità.

4. Leale
Il Leone è la persona più leale che tu abbia mai incontrato, specialmente se è qualcuno a cui importa di te. Sono anche molto protettivi e mostrano affetto soprattutto nei confronti delle persone che sono molto vicine a loro.

Il lato oscuro dei nati dal 1 agosto al 22 agosto

1. Dominante
Essere governati dal Leone, significa anche sentirsi Re della Giungla. Hanno bisogno di avere il controllo e vogliono che tutto vada come dicono loro. Hanno questo bisogno di essere leader e che tutti gli altri li seguano.

2. Egoistico
I Leoni hanno davvero un grande ego. Il loro orgoglio di solito si frappone al loro successo Questo loro tratto li rende anche inavvicinabili agli altri.

3. Testardo
Non ha senso cercare di cambiare idea una volta deciso. Sono testardi e non cambieranno mai idea a meno che non gli venga fornita una prova concreta.

4. Aggressivo
Vivono in questa bolla dove il mondo gira intorno a loro e che li rende egocentrici. Possono anche diventare aggressivi se le cose non vengono fatte a modo loro e immediatamente data anche la loro impazienza.

Il lato buono dei nati dal 23 agosto al 31 agosto

1. Affidabile
Le persone nate sotto il segno della virgine sono abbastanza affidabili, scelgono le persone migliori in amicizia. Ci si può fidare di loro ed inoltre manterranno sempre la parola se fanno promesse. Non ti deluderanno mai e ti daranno sempre una spalla su cui appoggiarti.

2. Intelligente
Le persone nate tra queste date sono davvero intelligenti. Non saltano alle conclusioni così facilmente senza pensare alle cose. A loro piace imparare cose nuove tutto il tempo e anche loro sono davvero studenti modello, apprendono velocemente.

3. Pratico
Queste persone non hanno la testa tra le nuvole. Sono realistici e analitici. Sono radicati e raramente si lasciano trasportare dal mondo delle fantasie e dell’immaginazione.

4. I perfezionisti
Potrebbero non ammetterlo, ma in realtà sono dei perfezionisti e prestano molta attenzione ai dettagli. Tuttavia, sono molto modesti riguardo questa loro caratteristica. Le persone nate in questo periodo non abbandonano mai il loro lavoro a metà.

Il lato oscuro dei nati dal 23 agosto al 31 agosto

1. Critici
A causa della loro propensione alla perfezione, una volta che hanno un’idea chiara di come vogliono che le cose vengano fatte, non si accontentano di nessun altro modo. E se non ottengono ciò che vogliono, preparati a sopravvivere alla loro ira.

2. Duro
Le persone nate in agosto non mentono mai. Ma a volte sono così brutalmente onesti da non rendersi conto che fanno del male agli altri. Raramente rivestono la verità di zucchero e sono sinceri e diretti. A volte avrebbero bisogno di pensare prima di parlare.

3. Giudice
I nati in questo periodo di Agosto possono davvero esagerare con i giudizi, specialmente se non sono d’accordo con qualcosa. Potrebbero non dirlo necessariamente ad alta voce, ma il loro disaccordo nei confronti della questione sarà ovvio.

4. Conservativo
Non sono molto aperti a nuove idee e c’è poco che si possa fare per convincerli. Possono essere testardi e attenersi alle proprie convinzioni e opinioni. Non sono nemmeno facilmente adattabili ai cambiamenti.

Ti potrebbe interessare anche—>Un accessorio estivo per ogni segno zodiacale

Impostazioni privacy