Home Oroscopo

Un accessorio estivo per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri l’accessorio estivo più giusto per te in base al tuo segno zodiacale.

Quando si parla di look ognuna di noi ha le sue preferenze ed uno stile nel quale tende a riconoscersi più che in altri. Ciò nonostante, ci sono periodi dell’anno nei quali ci si trova ad aver voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, in grado di spezzare gli schemi e di portare una fresca brezza di novità nel mondo che ci riguarda da vicino. E quale migliore modo per sentirsi diverse se non aggiornando il look? L’estate, con i suoi colori e la voglia di leggerezza, è un momento perfetto per comprare qualcosa di nuovo e, visto che gli astri influiscono sia sui gusti personali che sulla capacità di scegliere qualcosa di diverso, oggi dopo aver visto quale costume estivo è più adatto ad ogni segno zodiacale e come ognuna di noi affronta la tristezza, scopriremo quale accessorio estivo ci si adatta al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come si comporta ogni segno zodiacale quando si arrabbia

Oroscopo: Ecco qual’è l’accessorio giusto per te, per vivere a meglio la stagione estiva

Ariete – Le acconciature per capelli
Che si tratti di un cerchietto dall’aria retrò o di mollette per capelli dall’aspetto trend e sbarazzino, l’accessorio che più ti si adatta è sicuramente uno di quelli ideati appositamente per i capelli. Lunghi o corti, infatti, sai sempre come valorizzarli e renderli una parte davvero importante del tuo fascino. Cosa c’è di meglio di qualche aggiunta ancora più grintosa, quindi, per abbellirli e renderti più glamour e adatta alla stagione calda? La capacità di osare non ti manca e con un po’ di fantasia saprai come farti notare.

Toro – Il fido marsupio
Il tuo ricorrere spesso alle tradizioni ti rende la persona più giusta per indossare ancora una volta uno splendido marsupio. Tornati da moda da un po’, oggi possono essere rivisti in chiave moderna ed usati per rendere più semplice e agevole la vita di tutti i giorni. Ogni momento ti sentirai libera di muoverti e di agire come meglio credi e tutto grazie alla presenza del fido marsupio, sempre pronto a portare per te chiavi di casa, crema solare e portafogli. Un accessorio sempre valido che grazie agli ultimi ritocchi offerti dalla moda, potrai finalmente sfoggiare sentendoti anche in linea con i tempi. Non che la cosa ti interessi poi così tanto ma se è possibile farlo, tanto vale cogliere l’occasione, no?

Gemelli – Gli occhiali da sole con lenti colorate
Gli occhiali da sole sono una sorta di maschera che ti consente di sentirti più libera del solito di essere te stessa e di mostrarti esattamente per come ti senti al momento. Indossarne di colorati con lenti allegre e briose dai colori sgargianti, poi, è semplicemente il top ed è proprio ciò di cui avevi il bisogno in quest’estate un po’ particolare. Trend come sono poi, ti faranno sentire sempre diversa, abbinandosi al look del momento e rendendolo più vivo e giocoso. Proprio l’ideale per una come te che tende a stancarsi presto di ogni cosa, accessori compresi.

Cancro – Le collane grandi e colorate
Da buon segno romantico dello zodiaco, un accessorio perfetto per te sono le collane. Un giro di perle o una lunga catena a cui attaccare un ciondolo colorato e perfetto da abbinare ad un abitino estivo sono sicuramente le scelte più indicate che potrai alternare con altre collane magari più di moda in questo periodo. Per te che non ami apparire più del dovuto e che quando decidi di farlo vuoi comunque trasmettere un’immagine di semplicità, la collana è l’accessorio più giusto, che sa adattarsi ad ogni occasione senza appesantire la tua immagine ma arricchendola di un tocco in più di femminilità.

Leone – Le scarpe con la zeppa
Tu sei nata per farti notare, cosa può esserci di meglio, quindi, di un bel paio di scarpe con tanto di zeppa? Oltre a slanciarti sapranno comunicare al mondo che ci sei, facendo sentire il tuo arrivo e ponendoti sempre al centro dell’attenzione. Un bel sandalo arricchito da un accessorio gioiello, poi, può proprio fare la differenza, dandoti un tocco in più di femminilità, rappresentando al contempo quel qualcosa in più che forse non tutti noteranno ma che saprai come far vedere a chi reputerai di tuo interesse.

Vergine – Gli orecchini minimal
Come sempre razionale al massimo, anche quando si tratta della scelta di accessori, miri a qualcosa che oltre ad essere di tuo gusto si riveli utile nel quotidiano. Un paio di orecchini minimal e da abbinare a diversi capi d’abbigliamento sono quindi l’accessorio più indicato per te. Due piccole conchiglie o orecchini che richiamino il sole o le stelle marine possono rappresentare alla grande il tuo accessorio estivo, stravagante ma senza esagerare e per questo ideale per te che dell’apparire non hai mai avuto alcuna esigenza ma che, al contrario, ami farti notare nelle piccole cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali da sposare

Bilancia – Una collana di conchiglie
La tua eleganza non va mai in vacanza, neppure quando il caldo afoso spingerebbe chiunque ad abbassare la guardia. Anche in piena estate, la tua esigenza primaria è quella di apparire elegante e con classe. E per farlo l’accessorio perfetto è una collana di conchiglie, dal sapore così estivo da renderla trendy e al contempo classica abbastanza da darti quel tocco di eleganza in più che non guasta mai. Perfetta se indossata su abiti smanicati o su un bikini ed un pareo scelti appositamente per gustare un buon aperitivo sulla spiaggia o a bordo piscina.

Scorpione – Il bracciale stiloso
In genere non sei il tipo da piegarsi alle mode, abituata a scegliere con cura tutto ciò che riguarda il tuo look al fine di evitare spiacevoli sorprese. Ciò nonostante, anche tu potresti optare per un’aggiunta dell’ultimo istante, inserendo tra i tuoi accessori un bracciale rigido dai colori tipicamente estivi. Perfetto da portare di giorno per andare al mare o da mettere la sera per sdrammatizzare un abito troppo elegante o per portare un po’ di colore ovunque ti trovi. Con il tuo charme e l’aria misteriosa che ti contraddistingue, un bel bracciale sarà ciò che ti manca per apparire semplicemente perfetta.

Sagittario – La borsa da mare
L’accessorio estivo perfetto per te? Una bella borsa da mare che porti con se l’aria di vacanza e di allegria di cui tutti hanno bisogno. Grande abbastanza per contenere le tante cose che sei solita portarti in giro in vacanza, ti accompagnerà nelle tue giornate di sole e mare, ricordando a te e a chiunque ti circondi quanto sia bello stare in vacanza. Un accessorio non strettamente alla moda ma che riesce sempre ad adattarsi ai tempi che cambiano, un po’ come te che alle tendenze non dai mai peso, preferendo seguire i tuoi gusti, anche a forza di apparire stonata rispetto al resto del coro. Ma se essere stonati è l’unico modo per sentirsi libere, allora ne vale proprio la pena, no?

Capricorno – Le ciabattine da mare
L’estate, per te, è un momento d’oro nel quale dedicarsi al relax totale. Abituata a lavorare sodo e a darci dentro per tutto l’anno, la prima cosa di cui hai bisogno è quella di sentirti libera anche con il vestiario. Delle ciabattine da mare leggere e colorate sono quindi l’accessorio che non può proprio mancarti e che saprai sfoggiare con la giusta leggerezza, abbinandole ai vari look da te già scelti da tempo. Un modo come un altro per abbracciare una delle tante tendenze estive senza doverci badare troppo e seguendo al contempo il tuo bisogno di libertà e spensieratezza.

Acquario – Un cappellino vintage
Il tuo saper essere sopra le righe ti rende la persona più adatta ad indossare cappellini colorati o vintage, larghi abbastanza da farsi notare e perfetti per proteggerti dal sole. Ti basterà abbinarli all’abito giusto per sentirti subito glamour e in perfetta sintonia con la stagione estiva. Inoltre, non passera di certo inosservata, aggiungendo un tocco di mistero alla tua aria già stravagante e da persona spesso persa nel suo personalissimo mondo.

Pesci – La borsetta romantica
Anche in estate l’accessorio che più ti si addice è uno dall’aria romantica e pertanto in grado di abbinarsi perfettamente al tuo modo di essere. Avendo spesso l’esigenza di portare con te diversi oggetti, una borsa si rivela l’accessorio ideale, in grado di unire l’utile al dilettevole. Per queste vacanze estive, quindi, la scelta vincente sarà quella di una borsetta a secchiello o a panierino, da indossare con diversi look in modo da apparire sempre diversa e tutto con un solo accessorio.