Tutto su Oriana Sabatini, la nuova fiamma di Dybala

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini, la nuova fiamma di Paulo Dybala – Foto tratta dal profilo Twitter

Curiosità e profilo di Oriana Sabatini, la bellissima modella che ha stregato all’attaccante bianconero.
I fans attendevano da tempo l’ufficialità della notizia: Paulo Dybala ha una nuova fidanzata. Dopo la rottura con Antonella Cavalieri, c’era già il sospetto che non fosse il successo ad aver distratto il giocatore. Attraverso il profilo Instagram ufficiale della modella argentina, sono usciti allo scoperto attraverso una foto che li ritrae felicemente in coppia, mostrando il loro amore in pubblico. Prima di allora, soltanto rumors: nessun indizio, nè accenno a quanto stava accadendo. Forse per tutelare l’immagine di Dybala che da poco aveva annunciato la separazione dalla ex e non alimentare voci che avrebbero potuto distrarlo in un periodo professionale sempre delicato per un calciatore. Semplicemente un cuoricino, ad accompagnare la tenera posa in cui entrambi appaiono distesi al sole ed un luogo, “Mykonos”: l’isola greca in cui stanno trascorrendo insieme gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare in vista dell’inizio del campionato.

Oriana e Paulo a Mykonos
Oriana Sabatini esce allo scoperto con Paulo Dybala – foto tratta da Instagram

La carriera di Oriana Sabatini, modella ed attrice

Foto tratta dal profilo Twitter

Oriana è figlia d’arte: suo padre Osvaldo Sabatini è un attore ed imprenditore argentino, fratello della più celebre tennista Gabriela Sabatini, vincitrice dell’Open degli Stati Uniti 1990 e finalista a Wimbledon 1991. La sua bellezza ed il suo talento nella recitazione sono stati ereditati però certamente dalla madre Catherine Fulop, attrice e modella ex Miss Venezuela, resa famosa in Italia negli anni 90 dalla telenovela “Marilena”, in cui recitava nel ruolo di protagonista. Proprio Catherine procura alla figlia il primo ruolo in una telenovela uruguaiana “Porque te quiero asì” nel 2011: ad appena quindici anni, Oriana inizia così la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. La sua bellezza non passa inosservata, tra sfilate e servizi fotografici: nel 2013 ottiene una parte da protagonista nella telenovela argentina “Aliados”, in cui interpreta il doppio personaggio della giovane cantante Azul Medina e Luz, la sua “coscienza”. La bravura di Oriana le procura una nomination come “Attrice rivelazione dell’anno” al Kid’s Choice Awards in Argentina, che vince conquistando il primo premio della sua carriera.

Oriana Sabatini, altezza, età e curiosità

Oriana posa insieme alla madre Catherine al centro ed alla sorella Tiziana a sinistra – Foto di Guioteca.com

Nome: Oriana Gabriela Sabatini
Luogo di nascita: Buenos Aires
Data di nascita: 19 Aprile 1996
Età: 22 anni
Segno Zodiacale: Ariete
Altezza: 1,74 cm
Peso: 65 kg
Misure: 79-60-90

Oriana ha un carattere aperto ed è impegnata nel sociale: insieme alla madre Catherine, sponsorizza l’associazione “Fundalam” che promuove l’allattamento materno e presiede quando può, alle attività benefiche che sostiene. Ha una sorella di 19 anni, Tiziana Beatriz alla quale è molto legata e con la quale adora fare shopping. Oriana è anche un’amante degli animali, in particolare adora i gatti: ne aveva uno, di nome Nemo, purtroppo venuto a mancare il 1 agosto 2018, proprio durante la sua vacanza a Mykonos. In questa triste occasione Oriana ha dedicato al suo amatissimo amico a quattro zampe un lungo post: “Speravo che mi aspettassi per andartene, mi distrugge non averti potuto dare un ultimo bacio d’addio” scrive su Twitter, postando un tenero video. E’ attivissima sui social: ha un profilo Twitter, Instagram e Facebook dove spesso aggiorna i suoi followers sulle novità riguardanti la sua carriera. Poco incline a mostrare dettagli della sua vita privata, ha fatto uno strappo alla regola ufficializzando su Instagram la sua storia con Paulo Dybala.

Impostazioni privacy