Rick Genest, lo Zombie Boy è morto a 32 anni: il dolore di Lady Gaga

rick genestRick Genest, lo Zombie Boy è morto a 32 anni: l’artista e modello canadese si è suicidato. Ancora ignote le cause del gesto. Il dolore di Lady Gaga.

A soli 32 anni, è morto Rick Genest, lo Zombie Boy, famoso per i suoi tatuaggi e per aver partecipato al video di di “Born This Way” di Lady Gaga, è morto. Proprio la popstar, appresa la tragica notizia, ha reso pubblico il suo dolore rilasciando una breve nota sulla morte di Rick Genest.

Rick Genest: lo Zombie Boy si è suicidato a 32 anni

rick genest

Rick Genest si è suicidato a 32 anni. Il corpo dell’artista sarebbe stato trovato nel suo appartamento nel quartiere di Plateau-Mont-Royal a Montreal, in Canada. A riportare la tragica notizia è stato il sito Just Jared. Lo Zombie Boy, a soli 15 anni, era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. A 21 anni, il modello aveva deciso di coprire le ferite con un tatuaggio. La passione per il tatoo lo aveva portato a raggiungere due record l’uomo con maggior tatuaggi di insetti (176) e maggior tatuaggi di ossa umane (139). Ha raggiunto la popolarità dopo essere stato scoperto da Nicola Formichetti. Successivamente ha posato per importanti riviste di moda e ha calcato le più importanti passerelle fino a diventare il protagonista del video di Lady Gaga.

Quest’ultima, su Twitter, ha espresso tutto il suo dolore per la morte dello Zombie Boy. “Il suicidio del mio amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un famigliare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda”, ha scritto Lady Gaga.

Impostazioni privacy