Home Gossip

Un sito web rivela: Richard Gere papà a 68 anni, la terza moglie incinta?

CONDIVIDI
Richard Gere
(Alexander Koerner/Getty Images)

Un sito web rivela: Richard Gere papà a 68 anni, la terza moglie incinta, poi arriva la conferma dalla Spagna, ma è vero o una bufala?

Richard Gere, senza dubbio uno degli attori più affascinanti di Hollywood, starebbe per diventare papà a 68 anni suonati. Lo rivela un sito web, secondo i quali Alejandra Silva, sua terza moglie recentemente sposata, sarebbe incinta. La donna ha praticamente la metà dei suoi anni e la loro relazione va ormai avanti da diverso tempo.

Per approfondire, leggi anche –> Richard Gere e la sua nuova giovanissima fiamma

Richard Gere sta diventando davvero papà?

(Matej Divizna/Getty Images)

Da quanto si apprende, una fonte vicina alla coppia ha confermato la gravidanza, tesi che sarebbe supportate anche un pancino sospetto che ha mostrato la moglie di Richard Gere nel corso della sua ultima uscita. La notizia, ripresa anche da molti siti Internet in Italia, non viene confermata e il sospetto che si tratti di una “goliardata” o di una bufala è altissimo. Anche la giornalista di gossip Lydia Lozano durante la trasmissione spagnola “Salvame” ha rilanciato comunque la notizia della gravidanza di Alejandra Silva.

L’attore celebre per i suoi ruoli in Pretty Woman o American Gigolo ha avuto due matrimoni alle spalle, entrambi finiti male. Nel 1991 ha sposato l’attrice e modella Cindy Crawford, da cui divorzia nel 1995. Nel 2002 sposa invece l’attrice Carey Lowell, dalla quale ha avuto un figlio, Homer James Jigme Gere. La coppia si è poi separata nel 2013: a pesare sulla fine del loro rapporto sarebbe stato un differente stile di vita.

Papà a 68 anni: Richard Gere non sarebbe un caso unico

(Matej Divizna/Getty Images)

La star hollywoodiana aveva dichiarato tempo fa a proposito della sua nuova moglie: “Sono stati i nostri karma ad attrarsi e scegliersi. Ho trovato la vita tranquilla e felice che ho sempre cercato”. Qualora la notizia della nuova paternità di Richard Gere si rivelasse vera,non ci sarebbe comunque granché di strano: sono diversi i casi di personaggi dello showbiz diventati papà in età matura.

Ad esempio, Mick Jagger è diventato papà alla tenera età di 73 anni, quando già di figli ne aveva sette. In pochi ricordano invece che l’attore statunitense Marlon Brando, morto nel 2004 a ottant’anni, aveva avuto l’ultimogenito, Timothy Gahan Brando, dieci anni prima. Il bambino era il terzo dei fratelli, dopo Ninna Priscilla Brando e Myles Jonathan Brando, nati nel 1989 e nel 1992. Un caso famoso anche in Italia: Luciano Pavarotti aveva 68 anni quando dalla relazione con Nicoletta Mantovani nacque Alice.

Leggi anche –> News curiose: turista francese fa l’elemosina a Richard Gere