Richard Gere e la sua nuova giovanissima fiamma

Bello, famoso, ricco ma, indubbiamente, un po’ avanti con l’età. Richard Gere nell’immaginario femminile resterà sempre l’affascinante Edward Lewis di Pretty Woman, miliardario un po’ problematico e dal fascino a dir poco devastante. Sarà forse per questo per il tempo per lui sembra inchiodato, incapace di avanzare, rimasto legato a quel fiabesco immaginario che ci ha conquistato tutte anni or sono.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Sarà per questo allora che le fiamme di Richard sono sempre assai più giovani di lui? CheDonna.it vi propone gli ultimi scatti rubati che lo ritraggono con la nuova “baby fidanzata”.

Richard Gere fotografato con una nuova giovane fiamma

Già ex moglie del ricco ereditiero americano, Robert Friedland, dal quale ha avuto un figlio, Alejandra Silva è una socialità spagnola di appena 32 anni. E’ proprio lei che i paparazzi del Daily Mail hanno immortalato a Taormina con il celebre attore.

I due sono stati immortalati tra i red carpet legati al Taormina Film Festival e i lussi di uno yacht ormeggiato nel mare della Sicilia.

Molti parlano di un semplice flirt ma altri raccontano di una storia che prosegue oramai da un anno: quel che è certo è che la coppia appare più che affiatata. Voi che ne dite?

Impostazioni privacy