Chi è Aurora Betti?

Se la regola “bene o male purché se ne parli” ha per lei anche un minimo di validità allora potrà considerarsi, senza dubbio, la più fortunata del momento tra le italiane. Aurora Betti è la vera star di Temptation Island, reality dell’estate italiana che l’ha vista emergere anche se non certo in vesti positive.

Schermata 2015-07-09 alle 15.33.40

CheDonna.it vi racconta chi si cela dietro la ragazza che è tornata single non appena sbarcata sull’isola attirando malignità da tutto lo Stivale.

Il passato e il futuro di Aurora Betti

«A 3 anni mi ha preso una famiglia ma dopo qualche tempo mi ha riportato indietro. Mi hanno definito “ingrata”, ma come può una bambina essere “ingrata”?». Così Aurora Betti descrive i suoi primi anni di vita, quelli trascorsi nella stanza 105 (ecco il perché del tatuaggio sul polso) di un orfanotrofio.

Un’infanzia certo non facile la sua, conclusasi però quando ha trovato la famiglia che l’ha accolta definitivamente e alla quale oggi è particolarmente legata.

L’inizio non facile le ha però dato grande forza, la stessa che ora la spinge verso un futuro sotto i riflettori, o almeno è lì che vorrebbe arrivare. In amore invece il percorso sembra un po’ meno chiaro: se sulla storia con Gianmarco non ha rimpianti («aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a cinquant’anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita»), rispetto a Giorgio qualche dubbio rimane. Per adesso la ragazza infatti si dichiara single, considerando quella con il corteggiatore una semplice separazione.

Personaggio interessante e sfaccettato dunque Aurora Betti, non stupisce che le attenzioni (nel bene e nel male) siano al momento tutte per lei.

Impostazioni privacy