Luigi Mastroianni in dolce compagnia dopo Sara Affi Fella

luigi mastroianniLuigi Mastroianni in dolce compagnia dopo la fine della storia con Sara Affi Fella: durante una serata, l’ex corteggiatore è stato beccato con lei!

Dopo l’addio a Sara Affi Fella con cui c’è stato un duro scambio di battute, Luigi Mastroianni torna al centro del gossip. L’ex corteggiatore, durante una serata trascorsa con Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano che è sempre più felice e innamorato di Nilufar Addati, è stato beccato in dolce compagnia. La ragazza apparsa accanto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è assolutamente una sconosciuta.

Luigi Mastroianni beccato con una bellissima: ecco chi è

uomini e donne sara affi fella ha scelto luigi mastroianni

Sara Affi Fella è ormai un lontano ricordo per Luigi Mastroianni che ha trascorso una piacevole serata con Agostino Mazzocchi. Con loro c’era anche una bellissima ragazza e a svelare la sua identità è il Vicolo delle News. La ragazza in questione è Federica Vesce, tentatrice di Temptation Island 2018 che ha messo in crisi la storia d’amore tra Francesco e Giada al punto da aver spinto quest’ultima a chiedere il falò anticipato e che, oltre a lavorare come modella, è apparsa anche nella trasmissione di Teo Mammuccari Jump. Federica Vesce era in compagnia di un’aktra tentatrice, Margherita Badami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella scrive a Luigi Mastroianni, ma spunta Francesco Monte

Luigi Mastroianni ha trascorso una serata amichevole con Federica Vesce. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sembra affatto interessato ad iniziare una storia d’amore volendo concentrarsi su se stesso. Sui social, però, rispondendo alle domande dei followers, è tornato a parlare di Sara svelando di non sentirla più, ma di avere nei suoi confronti un grande rispetto.

Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri” – ha raccontato Mastroianni che, parlando in generale di Uomini e Donne ha aggiunto – “Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui voglio tanto bene. Oltre Sara e Giordano mi sono affezionato alla famiglia di Giò, e i ragazzi della redazione e produzione, ma in particolare a Claudio Leotta che mi è stato affianco in tutto il percorso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di nuovo insieme? La verità di lui

Impostazioni privacy