Questo nuovo lavoro ti paga mentre dormi

Hai le giuste credenziali per dormire al lavoro? Allora questo è il lavoro che fa per te.

Se ti sei sempre vantato della tua capacità di appisolarti ovunque anche sui sassi e sei tra coloro che adorano dormire più di ogni altra cosa, allora potremmo aver trovato il lavoro dei tuoi sogni e lo potrai fare ad occhi chiusi.

Il lavoro dei tuoi sogni

Un noto marchio high-tech, Simba, che realizza dispositivi per migliorare la qualità del sonno, sta cercando i candidati ideali per il nuovo “Dream Team” su Airtasker, un mercato online per lavori e attività.

Ci sono tre posizioni disponibili e se sarai tra i fortunati ad aggiudicarsi il lavoro, guadagnerai ben £ 600. Ma non è tutto: ogni neo assunto riceverà anche un materasso Simba Hybrid nuovo di zecca e uno Smart Watch Fitness  Fitbit Versa all’avanguardia, che gli consentiranno di svolgere i suoi compiti.

Cosa comporta il lavoro?

Questo lavoro altro non è che un esperimento della durata di un solo mese. L’esperimento dovrà determinare in che modo diversi fattori quantitativi e qualitativi  influenzano i nostri schemi di sonno.

Ogni notte, nell’arco di questo mese, Fitbit Versa misurerà eventuali cambiamenti nel sonno, in base a piccole modifiche alla routine o alle situazioni abituali.

Il lavoro è stato pubblicato su Airtasker UK dal CEO di Simba, Steve Reid, con l’obiettivo di trovare i tre candidati perfetti per aiutare l’azienda a scoprire ciò che rende il sonno perfetto ogni notte.

Come candidarsi

Per candidarsi devi risiedere in UK e rispondere all’annuncio di lavoro e commentare il post di  Steve Reid spiegando perché pensi di essere tu la persona perfetta per l’impiego.

All’annuncio pubblicato per l’offerta di questo lavoro hanno già risposto in moltissimi dando le motivazioni più disparate per aggiudicarsi il posto:

Da coloro che affermano di cambiare continuamente materasso senza riuscire a trovare quello giusto, a coloro che affermano che per lavoro viaggiano in treno ma finiscono sempre per ritrovarsi nella località sbagliata perchè in treno si addormentano profondamente senza accorgersi di essere arrivati a destinazione, a chi racconta di bizzarri episodi di sonnabilusmo, a chi dice di essere in grado di dormire per 3 giorni consecutivi svegliandosi per fare pipì per poi riaddormentarsi a chi racconta che in tutta la vita non è mai riuscito a dormire per più di 3 ore a notte.

La data di scadenza per le domande è Mercoledì 8 agosto 2018. Buona fortuna!

Ti potrebbe interessare anche —>La posizione migliore per dormire in base al tuo segno zodiacale

Impostazioni privacy