Turista IMPALATA da un ombrellone in un resort

Una folata di vento fa alzare in volo l’ombrellone che le perfora la gamba.

La donna britannica vittima dell’ira di un ombrellone si trovava in vacanza nel New Jersey.

Impalata da un ombrellone in spiaggia

Margaret Reynolds, 67 anni, londinese, si trovava a Seaside Heights nel New Jersey lunedì quando una folata di vento ha spinto in aria con la “forza del vento” l’ombrellone da spiaggia che le si è scagliato contro perforandole la caviglia destra.

“I vigili del fuoco hanno dovuto usare una fresa per liberare la donna dall’ombrellone di alluminio dopo il “fortuito incidente e ora si trova in ospedale”, ha fatto sapere il capo della polizia della città, Tommy Boyd. L’uomo ha anche aggiunto che le ferite riportate dalla donna hanno “scioccato” i suoi ufficiali:È stato uno shock per la mia squadra. Soprattutto per i miei poliziotti più giovani vedere qualcuno impalato da un ombrellone li ha scioccati. “

Le foto sono state pubblicate su Instagram da un utente presente durante i fatti e mostrano i vigili del fuoco e i paramedici intenti a soccorrere la donna sulla scena.

Anche i bagnanti in soccorso sono stati fotografati mentre si occupavano della donna prima dell’arrivo dei servizi di emergenza. L’utente ha così commentato il suo post: “C’era una forte raffica di vento, c’erano un paio di ombrelloni che volavano. Uno di questi si è andato a ficcare ATTRAVERSO LA SUA F ****** GAMBA!

 Il capo della polizia ha spiegato che la donna proveniente da Londra, era in vacanza con la sua famiglia sulla spiaggia:È stata una giornata ventosa.  Un forte vento soffiava da sud-est proprio sulla spiaggia. L’ombrellone di qualcuno non era ancorato correttamente e è volato. La parte in acciaio, il raggio dell’ombrellone ha attraversato la caviglia della donna, da una parte all’altra. E’ stato un taglio netto. In spiaggia bisogna fare molta attenzione, ogni ombrellone in presenza di forte vento è pericoloso quando non è fissato correttamente”.

“Attualmente la donna sta bene. E ‘stato un incidente strano. Sono in polizia da34 anni e sono capo da 16 e non ho mai visto una cosa del genere” ha ribadito il capo della polizia. Seaside Heights è una nota località balneare del New Jersey che vanta una passerella storica resa famosa in tutto il mondo dal reality show di MTV Jersey Shore.

Secondo il NJ Weather Network, Seaside Heights era il posto più ventoso del New Jersey lunedì, con venti venti fino a 28 mph.
Oggi New Jersey è stato colpito da piogge e tempeste diffuse.

Impostazioni privacy