Ilary Blasi, la verità su Belen Rodriguez: “Mai parlate”

ilary blasi ritocchi

Dopo gli anni trascorsi all’ombra di Francesco Totti, è finalmente giunta l’ora per Ilary Blasi di risplendere. La palestra de Le Iene è stato senza dubbio utile per avvicinarla al grande pubblico, e ora Mediaset punta più che mai su di lei. Si lavora alla terza edizione del Grande Fratello Vip, guidato ancora da lei, che intanto ha condotto il Wind Summer Festival ed è ancora impegnata con Balalaika, al di là di una breve pausa a Mykonos. Intervistata dal settimanale F, la Blasi ha fatto il punto sulla propria carriera, definendosi finalmente giunta all’apice. Ha inoltre parlato di Belen Rodriguez e del rapporto che si sta creando tra loro, al di là delle voci.

Ilary Blasi, la verità su Belen Rodriguez

ilary blasi

Ormai da tempo Ilary Blasi non è più nota al grande pubblico semplicemente come la moglie di Francesco Totti. È partita da lontano, con la dovuta gavetta, e oggi è una delle signore di Mediaset, delle conduttrici di punta dell’azienda.

La sua costante presenza in televisione, dal Grande Fratello Vip a Balalaika, così come quella in piazza, pensando al Wind Summer Festival, la costringe ovviamente lontana da casa e dai suoi figli. Per questo motivo i ruoli si sono invertiti con suo marito: “Ora è il mio momento. Tocca a me. Mi diverto io. Mentre sono in televisione, Francesco Totti pensa ai bambini”. Una vita domestica che potrebbe arrivare in tv, dati i rumors su Casa Totti, un format con la coppia protagonista insieme ai propri figli, che andrebbe a ricalcare il successo di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Sembrava dovesse toccare a Belen Rodriguez la guida di Balalaika al fianco di Nicola Savino. Un compito invece assegnato a Ilary Blasi, con l’argentina relegata a ospite fisso. Si è parlato molto del rapporto tra le due, analizzando ogni singola frase detta in onda, come la battuta sulle mutandine della romana.

La Blasi ha dunque voluto fare chiarezza in merito, smentendo le voci: “Ci siamo incontrate soltanto una volta prima di Balalaika. Non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo ora. Non mi interessa questa rivalità tra primedonne. Io sono amica delle donne e non mi ci metto in competizione. Vengo da una famiglia con tre sorelle più mia madre. Papà era in netta minoranza”.

Impostazioni privacy