Michelle Hunziker incinta? La conduttrice parla chiaro

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Di recente Michelle Hunziker si è ritrovata nuovamente al centro di rumors. C’è infatti chi ipotizza una nuova gravidanza per la presentatrice svizzera. Il tutto ha avuto inizio dopo la pubblicazione di alcune fotografie sui social che, dato l’abbigliamento, avevano lasciato sospettare la volontà di celare qualche rotondità sospetta. Nello specifico la Hunziker si è mostrata in spiaggia con un vestito che le cadeva morbido sul fisico, il che ha scatenato i fan, con più di 400 commenti, oltre ai circa 69mila mi piace. Voci dunque, null’altro, fino a quando la diretta interessata ha deciso di prendere la parola e svelare la realtà dei fatti.

Michelle Hunziker è incinta? Ecco la verità

michelle hunziker

Una nuova gravidanza vorrebbe dire un quarto figlio per Michelle Hunziker, felice al fianco di Tomaso Trussardi. La conduttrice, dopo i tanti messaggi ricevuti, ha deciso di dire la sua, svelando la verità ai propri fan, pubblicando alcune storie su Instagram: “Sono super felice dell’affetto che la stampa mi dimostra. Mi vorrebbero vedere sempre incinta. Io non ho mai nascosto di volere un altro figlio, ma purtroppo devo dirvi che non è vero”.

In seguito, alquanto divertita, la Hunziker ha voluto anche commentare le rotondità notate da alcuni fan scrupolosi: “Capita che uno mangi un po’ pesante la sera prima. Altre volte invece ci si ritrova non proprio piatti. Questo non vuol dire che sia incinta”.

Dopo tre femmine, Michelle Hunziker vorrebbe un maschietto. Al di là delle voci circolate in questi giorni, la conduttrice non ha mai nascosto la sua voglia di maternità. Dopo la nascita di Aurora, la conduttrice ha avuto altre due bimbe, Sole e Celeste, rispettivamente di cinque e tre anni, nate dall’unione con Tomaso Trussardi.

In una recente intervista però era stata alquanto chiara: “Il prossimo figlio, se dovesse arrivare, sarebbe una benedizione. Lascio però tutto nelle meni del Signore”. Ha chiarito d’essere innamorata dei bambini, e che il suo ginecologo la ritiene ancora giovane e pronta per la maternità. Lei però si è data un solo anno di tempo. Se entro tale scadenza non dovesse festeggiare una nuova gravidanza, allora rinuncerebbe per sempre all’idea.

Impostazioni privacy