Risultati Million Day Estrazione oggi 28 giugno: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 28 giugno: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Quarta estrazione settimanale per il Million Day, il concorso a premi della Sisal che, anche oggi, giovedì 28 giugno, alle 19, metterà in palio un milione di euro. E’ questo il valore del primo premio che i giocatori possono portare a casa indovinando tutti e cinque i numeri della combinazione vincente. Quali numeri, dunque, porteranno fortuna ai milioni di giocatori che, ogni giorno, cercano di conquistare la Dea Bendata?

Risultati Million Day Estrazione oggi 28 giugno: i numeri da un milione di euro

million day numeri vincenti 16 aprile

Dopo il debutto ufficiale, lo scorso febbraio, il Million Day sta prendendo sempre più piede tra i giocatori dei vari concorsi a premi della Sisal che, ogni giorno, mette in palio jackpot milionari. Sono davvero tanti i giocatori che, puntando un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55 hanno visto aumentare il proprio conto in banco. Per la precisione, il numero dei milionari è salito a 24 e, complessivamente, sono stati distribuiti più di 54 milioni di euro.

Vi ricordiamo che è possibile giocare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Fatelo, però, sempre con responsabilità e moderazione.

Ecco i numeri vincenti di oggi: 20 34 21 47 5

 

Impostazioni privacy