Luigi Mastroianni in ospedale dopo Uomini e Donne: l’assenza di Sara

luigi mastroianni e sara affi fellaLuigi Mastroianni in ospedale dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatore svela la verità parlando dell’assenza di Sara Affi Fella in quel momento.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono i protagonisti più discussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo mesi di corteggiamento e una scelta che ha emozionato tutti, Luigi e Sara hanno annunciato la fine di una storia che è durata poco più di un mese. Dopo la diretta Instagram con cui la Affi Fella ha spiegato di essere tornata single, Luigi Mastroianni ha raccontato la sua verità al magazine ufficiale di Uomini e donne. Nel corso dell’intervista, l’ex corteggiatore ha parlato dei problemi di salute che, dopo Uomini e Donne, l’hanno portato lontano dai social.

Luigi Mastroianni in ospedale dopo Uomini e Donne: il ruolo di Sara Affi Fella

luigi mastroianni e sara affi fella

Luigi Mastroianni non ha attraversato un momento facile dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatore al magazine del programma di Maria De Filippi ha raccontato di essere stato costretto al ricovero in ospedale e di aver temuto il peggio per la propria salute.

“Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto. Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lorenzo Riccardi attacca Sara Affi Fella: “Non ha mai voluto nessuno”

L’ex corteggiatore ha attraversato un momento davvero difficile dovuto anche alla situazione che stava vivendo con Sara Affi Fella che, alle parole di Luigi, ha reagito prontamente sui social. Su Sara, infatti, Mastroianni ha aggiunto:

“Sara non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza. Non mi sono mai sentito sicuro. Mi diceva che non mi aveva promesso niente, che non era innamorata di me. Mentre era a Ibiza le ho chiesto un confronto perchè ero stufo ed è tornata dalla Spagna dicendo che stava male, ma non ci siamo comunque incontrati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, frecciatina a Sara Affi Fella: “mi sono…”

Impostazioni privacy