Andrea Iannone, aggredito un paparazzo: scatta la denuncia

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono insieme a Ibiza. Dal ritorno di fiamma alle pressioni dei paparazzi. Aggressione a uno di questi e scatta la denuncia per il pilota.

Belen Rodriguez ha approfittato della messa in pausa di Balalaika, che tornerà il prossimo 30 giugno, per andare a Ibiza. Lo ha fatto insieme ad Andrea Iannone, con il quale pare tornato il sereno. La showgirl argentina si era presa una pausa di riflessione, che è risultata alquanto breve, stando ai fatti. I sentimenti non erano mai svaniti, ma Belen si è ritrovata sotterrata dalle pressioni, con la sua voglia d’emergere in tv, i paparazzi sempre alle calcagna e il suo ruolo, centrale, di madre per Santiago.

A Ibiza però vivono in case separate, con l’argentina che è da sola con Santiago e la famiglia, mentre il fidanzato è a breve distanza. Anche Stefano De Martino è a Ibiza, in una villa vicina, insieme ad amici e alla modella Gilda Ambrosio.

Con il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Ibiza è stata presa d’assalto dai paparazzi, che sono alla ricerca del grande scoop dell’estate. Nessuno ha infatti ancora pubblicato un bacio dei due, segnando il ritorno della coppia, ufficialmente parlando.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, aggressione a un paparazzo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: storia al capolinea

Il rapporo tra Belen e i paparazzi ha ormai raggiunto il limite. La showgirl argentina si era scagliata contro un fotografo a Milano, attaccandolo verbalmente. Era invece passata alle mani, facendo volare gli occhiali a un paparazzo a un recente evento Swarovski.

Stavolta invece è stato Andrea Iannone a intervenire. Stando a quanto riportato da ‘Chi’, il primo ad arrivare a Ibiza sarebbe stato Iannone, poi raggiunto da Belen e la sua famiglia, in volo privato. Dopo la serata trascorsa in un locale molto in voga sull’isola, il pilota si è reso conto d’essere seguito dai paparazzi. Una cosa che lo ha fatto infuriare. Ha così deciso di scendere dalla vettura, prendendo per il collo un fotografo. Il settimanale precisa inoltre come sia stata sporta una denuncia contro Andrea Iannone: “Iannone avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

Impostazioni privacy