Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 29 giugno: la scelta di Saul

CONDIVIDI

il segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugnoAnticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 aprile: tutte le trame, giorno per giorno, delle puntate della nuova settimana della soap opera spagnola.

Il Segreto torna in onda oggi, lunedì 25 giugno, alle 15.30 su canale 5 e vi farà compagnia per tutta la settimana fino al 29 giugno. Cosa accadrà nelle nuove puntate della famosa soap opera spagnola? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 25 al 29 giugno 2018: tutte le trame, giorno per giorno

il segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2018

Puntata 25 giugno 2018: dopo l’ultimatum ricevuto da Donna Francisca, Saul sta riflettendo sul da farsi. Ulpiano, invece, non intende affatto perdonare Carmelo per aver ucciso il padre mentre Dolores, a causa dell’imminente partenza del circo, è triste. Julieta ed Emilia tardano a tornare dall’incontro con il notaio e Rosa appare molto preoccupata.

Puntata 26 giugno 2018: Saul è costretto a scegliere tra Julieta e Francisca mentre Prudencio tradisce il fratello. Ulpiano dice a Carmelo che tornerà dalla madre solo se lui uscirà dalle loro vita: non contento, il ragazzo promette di vendicare la morte del padre.

Puntata 27 giugno 2018: Adela cerca di far ragionare Ulpiano, ma il ragazzo, ancora sconvolto, non vuole sentire spiegazioni. Carmelo offre a Julieta un lavoro al comune, ma la ragazza rifiuta mentre i braccianti si accampano lungo il fiume scatenando la preoccupazione degli abitanti che chiedono a Raimundo d’intervenire. Hipolito, preouccupato per l’onore della madre, dice a Dolores che causerebbe uno scandalo continuando a frequentare l’uomo forzuto. Ulpiano, invece, deciso a vendicare con il sangue suo padre, va da Carmelo.

Puntata 28 giugno 2018: dopo aver riflettuto a lungo, Salu sceglie Julieta amando intensamente la ragazza e considerando il loro amore più forte dell’affetto che lo lega a Francisca. Delusa dalla decisione del ragazzo, la Montenegro caccia Saul dalla villa e il ragazzo si trasferisce alla locanda. Carmelo riesce a fermare Ulpiano promettendogli di lasciare Adela e Puente Vejo. Mentre Candela comincia a ricredersi su Venancia, Severo e Carmelo mettono su un piano per rovinare la festa a Francisca.

Puntata 29 giugno 2018: Adela racconta che, in realtà, fu Cristobal a fare in modo che il colpo che uccise suo padre partì dalla mano di Carmelo, ma il ragazzo è inamovibile: vuole che l’uomo esca dalla vita della madre. Raimundo cerca di aiutare Saul e gli propone un incontro per chiarire i suoi rapporti con Francisca.