Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, ora è davvero finita

sara affi fella e luigi mastroianni

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati. Le conferme social dei due ex Uomini e Donne.

La fine del corteggiamento di Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella all’interno dello studio di Uomini e Donne è terminato soltanto un mese fa. Questa dovrebbe essere dunque la fase della luna di miele per i due, che invece hanno fatto in fretta a trovare le proprie incompatibilità. La coppia infatti sembra davvero essere scoppiata, come in parte confermato da Luigi Mastroianni durante una diretta social con i propri fan.

La partenza per Ibiza di Sara con le sue amiche non ha di certo migliorato le cose, con i due che si sono ritrovato dopo un po’ di giorni in Campania ma, come mostrato da un video amatoriale, c’è stata subito la prima lite, probabilmente messa soltanto in pausa mentre la napoletana era in Spagna a caccia di relax.

Ora giungono nuove prove, sempre social, sullo stato della loro relazione. Che si siano lasciato per davvero o abbiano preferito prendersi una pausa di riflessione, non è dato saperlo. Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella però non sono più una coppia. Allo stato attuale, questo ci si sente in grado di confermarlo.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è finita davvero

Guarda avanti, piedi per terra e testa alta, ma non dimenticare di essere felice! 👋🏻

Un post condiviso da LUIGI MASTROIANNI (@luigi_mastroianni) in data:

Troppi gli indizi social in queste settimane tormentate per non dire che i due ex di Uomini e Donne si siano lasciati. Lui lanciava messaggi chiari, mettendo un mi piace a un post in merito alla voglia di vedersi e al trovare il modo e il tempo di farlo, in ogni caso. Una dichiarazione di guerra, alla quale Sara ha risposto duramente, scrivendo un post su come l’amore lo si dimostri coi fatti, e non di certo sui social.

Ecco dunque l’ultimo capitolo di questa storia tormentata fin dagli albori. Luigi Mastroianni ha pubblicato una foto di sé, nella quale sta dando le spalle alla fotocamera, e con la mano destra saluta. Idealmente si sta lasciando il passato dietro di sé, con il seguente post: “Guarda avanti, piedi per terra e testa alta, ma non dimenticare di essere felice!”.

Allo stesso tempo ecco il post di Sara Affi Fella, come se si fossero accordati. In una delle sue storie instagram la si vede camminare, con la scritta: “Oltre”. E’ tempo di saluti per i due, e c’è già chi pensa a un nuovo assalto romantico di Lorenzo Riccardi.

Impostazioni privacy