Cosa pensa veramente la famiglia reale di Meghan Markle?

Dal 19 maggio, Meghan fa parte della famiglia reale britannica, ecco cosa pensano di leigli altri membri.

Abbiamo visto la famiglia reale partecipare sorridente al matrimonio di Harry e Meghan, ma cosa pensano relmente i componenti della famiglia reale della nuova arrivata? ecco tutte le indiscrezioni trapelate.

William e Kate

Kate Middleton data di nascita terzo royal babyNon appena è stato reso ufficiale il fidanzamento tra il principe Harry e Meghan Markle, la stampa e il pubblico hanno iniziato a speculare sul rapporto che avrebbero avuto con i reali, in particolare Kate Middleton.

Per gli utenti del web, entrambe hanno un grande e raffinato gusto per l’alta moda. Oltre a questo, grazie alla BBC sappiamo che la relazione tra ledue donne è eccezionale. Si sono già incontrate più volte in privato.

Sia Kate che William non hanno mancato difare pubblicamente gli auguri agli sposi. È una notizia così eccitante, è un momento davvero felice per ogni coppia e auguriamo loro il meglio e speriamo che godano di questo momento felice“, hanno detto ai media.

D’altra parte, mentre sua moglie Kate rispondeva con una delicatezza e uno stile caratteristici, William ha affermato scherzosamente: “Personalmente spero che significhi che rimanga fuori dal mio frigo, diversamente da come ha fatto negli ultimi anni”.

I suoceri Carlo e Camilla

Non solo William e Kate mostrano grande accettazione e cordialità verso il nuovo membro della famiglia reale, ma anche il suocero, il Principe di Galles, Carlo, il prossimo in fila per salire sul il trono, ha dimostrato la sua simpatia nei confronti dlla donna. Dai rapporti ufficiali emerge che egli stesso ha concesso la sua benedizione non appena entrata nella casa reale.

Anche la moglie di Carlo, Camilla, Duchessa di Cornovaglia, ha recentemente espresso un’opinione sul matrimonio via Twitter “Speriamo che voi siate molto felici”, ha detto.

Quando il Daily Mail ha chiesto l’opinione di Camilla sulla Markle, la Duchessa di Cornovaglia ha detto che era una “stella” e che la famiglia era estremamente felice di averla come membro: Come puoi vedere, entrambi sono molto felici”, ha detto Camilla ai giornalisti e poi ha aggiunto: “A volte, sai, quando sei circondato da così brutte notizie, è bello avere anche questo tipo di eventi felici.” Come ho detto, siamo molto felici “.

La Regina Madre

WINDSOR, UNITED KINGDOM – MAY 19: Queen Elizabeth II looks on during the wedding of Prince Harry to Meghan Markle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Jonathan Brady – WPA Pool/Getty Images)

E’ cosa nota che la famiglia reale britannica gode della nomina di non accettare persone divorziate nella famiglia reale. Quando è emersa la notizia che la Markle era già stata sposata una volta, il paragone con il caso socialite Wallis Simpson, che aveva avuto una relazione con il Principe Edoardo negli anni ’30, è stato inevitabile.

Fortunatamente questa volta la Regina ha deciso di saltare i protocolli e le regole e ha approvato il matrimonio tra Harry e Meghan, nonostante il passato dell’ex attrice americana.

Certo consentire il matrimonio di suo nipote Harry con una donna divorziata è una cosa, ma partecipare alla cerimonia è troppo, hanno pensato in molti, ricordando che la Regina non ha assistito neanche al secondo matrimonio di suo figlio dal momento che sia lui che la sua nuova moglie erano stati divorziati in passato. Tuttavia, come tutti noi abbiamo potuto vedere, in un atto di riflessione, Sua Maestà ha deciso di partecipare alla cerimonia ed è stata uno dei ‘dettagli’ che ha attirato l’attenzione della stampa e del mondo in generale.

Cugini ed altri parenti

Alcune settimane prima che la Markle sposasse Harry, si scoprì che le principesse Eugenia e Beatrice erano apparentemente furiose per l’idea di essere costrette a favorire alcuni doveri nei confronti dell’odierna duchessa del Sussex. “C’è molta gelosia che vola in giro, Bea ed Eugenie non pensano che Meghan sia abbastanza all’altezza di essere una reale”, avrebbero detto fonti al palazzo reale.

Non è un membro della famiglia reale di cui sentiamo parlare spesso, ma anche il marito della principessa Anna, Sir Timothy Laurence, ha voluto esprimere la sua opinione su Meghan. “È semplicemente fantastica,” ha detto l’Express. “È assolutamente fantastica e di certo non ha bisogno di alcun consiglio da parte mia, ma il consiglio più semplice per tutti noi è ‘sii te stessa’. Se lo fa, starà bene”, ha aggiunto. “Passeranno attraverso un periodo molto intenso di copertura mediatica ed è dura, è difficile per loro, non c’è molto che si possa fare”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare anche—>Royal Wedding, il regalo di nozze di Harry a Meghan

 

Impostazioni privacy