Russia 2018, pronto lo show di Mediaset con la Gialappa’s Band

Gialappa's Band

Russia 2018 si avvicina e Mediaset ha pronto il programma prime time per seguire i Mondiali. Ecco quando partirà.

Mediaset, come a più volte ricordato negli ultimi mesi, avrà la possibilità di trasmettere in esclusiva tutte le gare del prossimo Mondiale di Russia. L’Italia non ci sarà ma, soprattutto dopo la fase a gironi, l’attenzione del pubblico nostrano non mancherà di certo.

Per questo motivo la rete ha preparato un programma esclusivamente dedicato a Russia 2018, con dodici appuntamenti serali in onda a partire dalle ore 22 su Canale 5. Il programma non ha ancora un titolo, ma si sa che avrà inizio al termine delle gare in prime time del Mondiale, con Nicola Savino al timone.

Si era parlato anche di una figura femminile al suo fianco, con Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez a sfidarsi per il ruolo ma, allo stato attuale, pare sarà un club per soli uomini. Al di là di Savino, spazio anche al Mago Forest, così come a Diego Abatantuono. Se si parla di commenti ilari delle gare però, è impossibile non fare riferimento alla Gialappa’s Band, che farà parte del progetto.

Russia 2018, al via il programma di Savino

Russia 2018

Lo show in prime time dedicato a Russia 2018 avrà inizio a partire da venerdì 15 giugno, ovvero il giorno dopo l’inizio della Coppa del Mondo. La prima sfida vedrà ovviamente in campo la Russia, in campo contro l’Arabia Saudita, mentre nel giorno della diretta Mediaset, Savino e gli altri in studio potranno parlare dell’Egitto di Salah, in campo contro l’Uruguay di Cavani, di Marocco-Iran e di Portogallo-Spagna, con Ronaldo all’attacco delle Furie Rosse.

Possibile il bis dopo soli due giorni, ovvero domenica 17 giugno, con altre sole sei date confermate per il momento, in occasione degli ottavi di finale e dei due quarti. Molto dipenderà anche dall’impatto sul pubblico, e da come questo reagirà, televisivamente parlando, a un Mondiale senza Italia.

Italia 1 proporrà inoltre un approfondimento calcistico, che andrà in onda quando non ci sarà lo show serale. Si alterneranno in tal senso Savino e la Gialappa’s Band. Il trio comico però avrà anche altri impegni. A loro viene affidato infatti il commento serale, a partire dal 14 giugno, di tutti i maggiori match, in onda su Mediaset Extra, e in contemporanea su Radio 105.

Impostazioni privacy