Risultati Million Day Estrazione oggi 24 maggio: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 26 maggio: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Nuova estrazione del Million Day in questo sabato di maggio. Alle 19 va in scena l’estrazione del nuovi numeri vincenti che, se indovinati, permettono al fortunato giocatore di portare a casa un milione di euro. Quali numeri usciranno nella combinazione vincente?

Risultati Million Day Estrazione oggi 24 maggio: i numeri da un milione di euro

million day

Per giocare al Million Day bisogna puntare un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si gioca tutti i giorni, compresa la domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Per vincere un milione di euro bisogna indovinare tutti e cinque i numeri della combinazione vincente. Si possono, tuttavia, portare a casa anche premi minori: con quattro numeri si vincono mille euro, con tre numeri si portano a casa 50 euro e con due numeri si vincono due euro.

Il Million Day ha debuttato lo scorso 7 febbraio e finora ha distribuito 38,5 milioni di euro rendendo milionari ben sedici giocatori.

Ecco i numeri vincenti di oggi, sabato 26 maggio: 3 9 14 39 53

Impostazioni privacy