Grande Fratello, Baye Dame licenziato dopo il reality

Baye Dame Grande Fratello

Pessimo periodo per Baye Dame, squalificato dal Grande Fratello e aggredito a Roma. Sul web intanto circolano le prime indiscrezioni su quanto accaduto e sul possibile licenziamento, a causa del reality.

La quindicesima edizione del Grande Fratello sta per volgere al termine, ma delle polemiche che ha offerto si parlerà a lungo. Il primo dei due squalificati è stato Baye Dame, protagonista di un’aggressione verbale ai danni di Aida Nizar. Il pubblico ha a lungo chiesto la sua uscita forzata, e alla fine è accaduto.

Di recente è stato protagonista di una tremenda disavventura a Roma, aggredito e costretto al ricovero in ospedale. Per lui però i problemi non sembrano essere terminati. Sembrerebbe infatti che Baye Dame sia stato licenziato dal suo lavoro, proprio dopo la partecipazione del Grande Fratello. A svelare l’indiscrezione è ‘Bollicine Vip‘, che spiega come i suoi datori di lavoro lo avessero messo in aspettativa per l’intera durata del programma. Allo stato attuale, visto anche quanto accaduto nelle ultime settimane e quale comportamento lui abbia avuto in casa, non sarebbero più disposti a considerarlo nel loro organico. Il suo nome è ora pesantemente legato all’aggressione ad Aida Nizar, e riassumerlo dopo questa storia potrebbe rappresentare un danno d’immagine per la società.

Baye Dame aggredito a Roma

Come detto, Baye Dame è stato aggredito a Roma e il sito di gossip prova a fare un po’ di luce in merito alla vicenda, ancora lacunosa. Pare che Baye Dame sia stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro. Per questo motivo avrebbe indossato dei vistosi copricapi nelle sue ultime apparizioni, al fine di coprire la fasciatura. Nessuna dichiarazione in merito da parte sua, ma pare che alla base di tutto ci siano delle fake news diffuse sul web, che abbiano posto alcune persone contro l’ex inquilino della casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy