Home Gossip

Royal Wedding, ecco cosa conteneva il ‘Royal goody bag’

CONDIVIDI

Ecco svelati tutti i gadjets contenuti nella Royal Goody bag.

Ha molto incuriosito la Royal goody bag, l’omaggio di benvenuto che Harry e Meghan hanno pensato per gli ospiti presenti nel parco di Windsor e gli addetti ai lavori, poichè tutti si sono chiesti cosa contenesse.

La Royal Goody bag

an148485002windsor-united-k.jpgNessuna celebrazione tradizionale, reale o meno, sarebbe rispettabile senza il tipico sacchetto di benvenuto britannico, una bag con gadjets simbolo delle buone maniere.

Che sia stato riempito di bottiglie di champagne in miniatura oppure riempito fino all’orlo di caramelle, è  irrilevante, tutto ciò che conta è averlo e mostrarlo.

E lo hanno mostrato gli oltre 2000 tra ospiti e addetti ai lavori, che hanno assistito all’evento dai giardini del Castello di Windsor, ai quali il Duca e la Duchessa di Sussex hanno regalato una bag per alliatare l’evento.

Come si legge in una dichiarazione rilasciata da Kenginston Palace nel mese di marzo, al matrimonio sono state invitate persone comuni cheavrebbero potuto assistere al matrimonio dai giardini del Castello:
“1.200 membri del pubblico provenienti da ogni angolo del Regno Unito saranno nominati per la partecipazione al matrimonio reale, la coppia ha chiesto che le persone scelte provengano da una vasta gamma di ambienti ed età, e che comprenda i giovani che hanno dimostrato una forte leadership e coloro che hanno servito le loro comunità”.

 

Questi ospiti speciali – soprannominati “campioni della comunità” – comprendevano persone come adetti ai lavori e volontari locali che si occupavano di beneficenza e volontari locali e erano i fortunati recettori delle borse regali, che si presentavano sotto forma di una borsa di tela beige e blu brillante.

Ecco cosa c’era dentro al Royal Goody bag

Cheeky guests sell royal wedding goody bag
METRO GRAB taken from: https://www.ebay.co.uk/itm/Royal-Wedding-2018-Official-Limited-Memorabilia-Goodie-Goody-Bag-Meghan-Harry/253635759585?hash=item3b0dde8de1:g:PAcAAOSwhTBbAZqB
Credit: EBay

Il Royal goody bag ha fatto il giro del mondo, gli ospiti del pubblico che sono stati invitati al matrimonio reale non sono andati via a mani vuote. Gli sposi hanno preparato per loro un omaggio in ricordo del grande evento. Ecco cosa hanno messo dentro le ormai celebri Royal goody bag.

La borsa monogrammata con le iniziali del nome degli sposi, data e luogo dell’evento, beige e blu conteneva particolarissimi gadjets.

Ogni borsa conteneva accessori relativi alla coppia reale, tra cui una grandissima moneta di cioccolato con le iniziali degli sposi, un magnete commemorativo che recitava “Il matrimonio di Harry e Meghan” da mettere sul frigo, biscotti di pasta frolla, una bottiglia d’acqua e un buono sconto del 20% per fare acquisti nel negozio di souvenir del Castello di Windsor.

Ecco cosa si legge nella dichiarazione del palazzo:

“Gli sposi desiderano che il loro matrimonio sia plasmato in modo da permettere ai membri del pubblico di sentirsi parte della celebrazione. Questo matrimonio, come tutti i matrimoni, sarà un momento di divertimento e gioia che rifletterà le personalità e i valori degli sposi.”

La Royal bag, all’asta su ebay

Non manca chi invece di godere del nobile dono, decide di metterlo all’asta su ebay a partire da una modica cifra di circa 580 euro.

Poche ore dopo il matrimonio, su eBay sono apparsi diversi annunci per l’asta di “un pezzo di storia memorabile”, che ha ricevuto centinaia di offerte.

Non si ha certezza del motivo per cui questi ospiti abbiano deciso di vendere la royal bag di un evento tanto prestigioso, ma possiamo ben immaginarlo, anche se uno dei venditori, ha cercato di riscattarsi davanti alle polemiche scaturite dal gesto, dicendo che i soldi sarebbero andati in beneficenza.

Ecco il video trasmesso da Indipendent.co.Uk  dell’apertura in diretta di una delle Royal Goody bag:

https://www.independent.co.uk/royalwedding/royal-wedding-goody-bag-meghan-markle-prince-harry-guests-chocolate-coin-a8361061.html