Omar Hassan, chi è il nuovo fidanzato di Nina Zilli?

Nina Zilli e Omar Hassan

Nina Zilli ha iniziato una nuova relazione con Omar Hassan, un atleta e artista più giovane di lei.

Nina Zilli ha detto addio a Italia’s Got Talent. Saluta il bancone del talent show nostrano per potersi concentrare sui propri impegni discografici, dato il nuovo album. Sarà un periodo ricco di impegni per lei, con l’estate che porterà con sé svariati appuntamenti in giro per l’italia.

Anche dal punto di vista sentimentale per la Zilli si tratta di un periodo positivo, al fianco di Omar Hassan. La presentazione ufficiale, via social network, è arrivata lo scorso marzo, con una foto che li ritraeva baciarsi in maniera appassionata, con la Zilli che si mostrò alquanto in imbarazzo: “Non sono la tipa che condivide cose troppo private, dunque mi vergogno un po’. Preferisco però essere io a mostrare questo bacio, piuttosto che lo facciano altri”. Il riferimento è ai paparazzi, che hanno in pratica forzato la mano di Nina Zilli, che ha pubblicato lo scatto per anticipare le riviste e i siti di gossip. Resta però una domanda in sospeso, chi è Omar Hassan?

Nina Zilli e Omar Hassan, nuova coppia

Il ragazzo ha 32 anni, dunque è più giovane di sette anni di Nina Zilli. Si tratta di un artista, ma anche di uno sportivo. Fino all’età di 19 anni infatti è stato un campione di pugilato, arrivando a gareggiare a livello agonistico. Alla fine ha dovuto però ritirarsi dalle scene, a causa del diabete. Una passione che però non è mai stata messa del tutto da parte. Questo è dunque in qualche modo divenuto il suo lavoro, essendo un pugile-artista.

Oggi dipinge, ma lo fa prendendo a pugni la tela. I suoi quadri sono già celebri in tutto il mondo, che prezzi volati alle stelle, dai 7 ai 35 mila euro. Guardando invece alle origini del ragazzo, sua madre è italiana e suo padre egiziano. Uno sportivo dopo l’altro, data la relazione della Zilli avuta con il giocatore di basket Stefano Macinelli. Una nuova partenza sentimentale, soprattutto dopo la storia con il collega Neffa.

Impostazioni privacy