Grande Fratello: Stefania Pezzopane entra nella casa

Stefania Pezzopane
Simone Coccia con Stefania Pezzopane (Facebook)

L’onorevole Stefania Pezzopane nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a Simone Coccia che è in Nomination.

Simone Coccia questa sera rischia di uscire dalla casa perchè in nomination, Stefania Pezzopane, sua compagna da 4 anni entra in casa per fargli una sorpresa e dimostrare che in amore non esistono pregiudizi, non ci sono barriere.

Lo scherzo di Bardara D’Urso a Simone Coccia

simone coccia
Simone entra nella mistery room, sullo schermo scorrono immagini di lui con la compagna degli ultimi 4 anni, Stefania Pezzopane e inizia a piangere.

Simone della compagna dice che è l’amore della sua vita, con la quale ha passato gli ultimi 4 anni insieme e con la quale ne vuole trascorrere ancora molti. Simone rivela che aveva paura che lei lo lasciasse una volta entrato nella casa del Grande Fratello e Barbara D’Urso alimenta proprio questa paura, facendogli credere che fuori dalla casa la Pezzopane ha visto delle cose che l’hanno infastidita.

Stefania Pezzopane entra nella casa del grande Fratello


Stefania Pezzopane entra nella casa del GF e si siede sul divano, sa bene che il suo ingresso in casa la esporrà a moltre critiche ma non le importa perchè è una donna innamorata.

Sullo schermo si vede Simone che parla di lei:

“prima di conoscere Stefania, ero single, lavoravo come spogliarellista, la prima volta che l’ho vista al bar ho detto lei è mia”

Stefania Pezzopane si commuove, Simone torna in salone, viene frizzato e lei si mostra a lui e fa un lungo discorso:

“Ciao Simone, avevamo deciso che io non sarei venuta, dovuta venire, e poi ho preso un’ altra decisione, è un mese che non ci vediamo, che non ci sentiamo, il tuo telefono è fermo a quella domenica che sei partito, io sono sempre col batticuore, il tuo ingresso ha scatenato tante cose, tutti addosso a Simone, ma Simone non è quello che raccontano molti, Simone è quello del cartello, quello che fa delle cose semplici ma molto belle, non so quante donne hanno avuto l’occasione di  incontrare un uomo semplice. Sei diverso da me, ma non per questo quest’amore non merita attenzione e rispetto…Tantissima gente ti vuole bene, ne possono fare di tutti i colori, ma io continuo ad amarti, io, tua madre, tuo figlio, tutti…ti aspettiamo tutti. Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouff ma io ho la testa, non sono come lui, brutto è chi non accetta la diversità, chi fa queste cose forse ha bisogno di una bella psicoterapia. Simone hai fatto divertire, hai una simpatia innata, lascia stare chi usa modi bruschi, violenti, non ti far provocare, segui la tua strada, io ti amo tanto. Tutti pensano che sei diverso da come ti immaginavano amore”

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1907466645981664/?t=0

Impostazioni privacy