Grande Fratello 15: Nina Moric – Luigi Favoloso, scontro diretto

Luigi Mario Favoloso nina moricGrande Fratello 2018, Nina Moric entra nella Casa per un confronto con il suo (ex) fidanzato Luigi Mario Favoloso

Nina Moric dopo quasi un mese, entra nella Casa del Grande Fratello per confrontarsi con il suo fidanzato o ex, Luigi Mario Favoloso. Prima del confronto diretto, Nina viene intervistata da Barbara D’Urso, mentre era in passerella di fronte la porta rossa: “Non avrei mai pensato di provarmi qui, davanti questa porta. Non sono agitata, non so descrivere come mi sento in questo momento” Riferendosi poi a Luigi chiede a Barbara Ma gli state dando degli psicofarmaci? Perché io sinceramente non riconosco la persona che conoscevo prima”

Nina Moric e Luigi Favoloso a confronto

nina morria al grande fratelloLuigi: “Il mio amore all’interno della Casa è di sicuro altalenante, ma so che di Nina sono innamorato. Ho la consapevolezza che lei mi abbia lasciato, ma ho anche la consapevolezza che anche se lei mi perdonasse, probabilmente mi rinfaccerebbe tutto

Nina arriva di fronte a Lui nel salotto, ed i due sono in visibile tensione: “Parlo io adesso. Sai perché sono qui? Perché non voglio spiattellare sulla mia intimità, voglio difendere la mia dignità, perché mentre tu eri in casa a fare i tuoi sporchi comodi, raccontando la nostra intimità a cani e porci io ero fuori attaccata da tutti. Chi sei tu? Io non lo so chi sei, io sto guardando una persona che non riconosco. Sai cosa vuol dire essere accusata di ingiuria, di falsità… Perché sono qui?? Nemmeno io lo so. Sono stata accusata, ho letto bugie, offese, sui social e fuori. Io non ho detto niente a nessuno, ho scritto sui social solo per difendermi. Io da 4 anni vivo in un’ingiustizia giuridica, etica e morale. La cosa che mi ha ferito di più è stato che tu hai detto che io da un anno e mezzo ti toccavo. Ma ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? Quella telefonata? Io quella sera ho perso due figli. Io ho sentito delle cose qui dentro in cui non voglio entrare in merito. Sono qui come donna, 4 anni, 4 anni che hai deluso. Tu cosa hai fatto? Mi hai dato il colpo finale, ti ringrazio”

Luigi: “E’ vero che per un anno e mezzo la notizia che abbiamo ricevuto era terrificante, ma io ti sono stato accanto. Non hai mai pensato che in quella telefonata la botta non era solo per te, ma era anche per me! Guardami in faccia e basta”

Nina: “Hai deluso tutti, e ti ricordo che Nathan (l’uomo con cui la Moric era stata paparazzata, ndr) è anche il TUO personal trainer, sai che è fidanzato”

Luigi: “Nina, la mattina che sono partito mi hai scritto delle cose, ti sei comportata in un certo modo la notte prima, cose che non dico, ma dovevi dirmi di aver sbagliato a scrivere certe cose, anche quelle sui social. Mi hai detto ‘ti lascio andare’. O venivi qui come una persona che aveva capito di aver sbagliato, o sennò che sei venuta a fare qui?”

La D’urso poi chiede ai due cosa sia successo un anno e mezzo prima e come mai la Moric abbia detto di aver perso due figli quella notte.

Luigi: “Un anno e mezzo fa noi aspettavamo un bambino, per colpa di una telefonata degli assistenti sociali durante la notte, Nina ha perso il nostro bambino. Mi dispiace sia uscito così”

Nina: “Se io esco adesso…”

Luigi: “Io esco con te, adesso. Andiamo. Ho già la valigia pronta. Io qui mi sono divertito, ho fatto un sacco di cazzate. Ci sono delle persone che spero di rivedere, ma per Nina, io abbandono il gioco adesso”

Impostazioni privacy